2 Luglio 2015
13:56

Laura Torrisi sul set di Mistero: “Pretendeva carne alla griglia in pieno deserto”

Secondo un’indiscrezione di “Novella 2000”, nei giorni passati nel deserto nordamericano per registrare “Mistero Adventure”, la conduttrice Laura Torrisi avrebbe accampato richieste da diva: “Si dice che l’attrice avrebbe chiesto da mangiare carne alla griglia, cosa quasi impossibile in un luogo isolato e dimenticato dal mondo”.
A cura di Valeria Morini

Laura Torrisi è da poco rientrata dagli Stati Uniti, dove ha registrato alcuni servizi per il programma "Mistero" che condurrà il prossimo autunno. Stando a quanto racconta un'indiscrezione riferita da "Novella 2000", la lavorazione dello show non si sarebbe svolta in modo molto sereno, a causa di presunte richieste "eccessive" da parte dell'ex compagna di Leonardo Pieraccioni. Ecco quanto riporta il settimanale:

Dicono che sia un'avventura non proprio rilassante lavorare con Laura Torrisi, reginetta delle fiction, ex di Leonardo Pieraccioni e ora conduttrice, con Daniele Bossari ed Elenoire Casalegno, della nuova serie di Mistero (Italia1). Si dice che, per esempio, una volta arrivati nel deserto, l'attrice avrebbe chiesto da mangiare carne alla griglia, cosa quasi impossibile in un luogo isolato e dimenticato dal mondo. Per fortuna le riprese sono finite…

Non è chiara la fonte del rumor, né per ora queste voci sull'atteggiamento "divistico" di Laura sono state confermate ufficialmente dai colleghi di set. La permanenza in terra americana della Torrisi è peraltro stata caratterizzata da un altro episodio a dir poco bizzarro, smentito poi dalla diretta interessata. È infatti girata voce che l'attrice e showgirl fosse inciampata in un cactus e finita all'ospedale con la pianta incastrata tra le gambe. La news si è poi rivelata falsa, come lei stessa ha ironicamente dichiarato su Instagram: "Le bufale sarebbe meglio lasciarle sulla pizza!".

"Mistero" sarà condotto da Laura Torrisi, Elenoire Casalegno, Fabio Troiano e Daniele Bossari

"Mistero Adventure" sarà uno degli show di punta di Italia 1 nel palinsesto 2015-16, guidato da una foltissima squadra di conduttori. A far luce sugli incredibili fenomeni del paranormale sarà il quartetto composto da Laura Torrisi, Elenoire Casalegno, Fabio Troiano e Daniele Bossari. Presenti inoltre, con le loro rubriche, Rachele Restivo e Adam Kadmon. Giunto alla stagione numero 9, dovrebbe andare in onda la domenica sera per un totale di otto puntate. Nel servizio girato dalla Torrisi e e da Bossari negli Usa, si parlerà dell'intrigante enigma dell'Area 51, base militare ultrasegreta del Nevada che, secondo gli ufologi, custodirebbe il disco volante schiantatosi a Roswell nel 1947. Forse il "mistero" per eccellenza nella storia degli avvistamenti alieni, anche se, secondo "Novella 2000", la Torrisi si sarebbe preoccupata più dei pasti che di possibili complotti governativi per nascondere l'esistenza degli extraterrestri.

"Laura Torrisi in ospedale con un cactus tra le gambe", ma lei smentisce: è una bufala
"Laura Torrisi è fidanzata con l'immobiliarista Gabriele Pasquini da un anno" (FOTO)
Laura Torrisi:
Laura Torrisi: "Leonardo Pieraccioni è il principe azzurro di Martina"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni