2 CONDIVISIONI

Laura Torrisi: “Sposarmi con Pieraccioni? Non confermo né smentisco”

Ospite di Verissimo, l’attrice, compagna di Leonardo Pieraccioni, ha preferito non dire nulla sui risvolti della sua storia con il regista fiorentino, che nel frattempo le chiede di darle il permesso di indossare i “cardigan in stile Geppetto”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di A. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Laura Torrisi ospite di Verissimo, è stata protagonista di una bella chiacchierata con Silvia Toffanin, in onore del suo ritorno sulle scene de "Il peccato e la vergogna" nel ruolo di Ortensia. E lei da qualche anticipazione: "Succederà qualcosa prima che io ritorni. Per interpretare questo personaggio ho dovuto vedere i film degli anni '40 e le interpretazioni delle attrici del tempo, tipi di sguardi ed espressioni che non avrei mai immaginato. Farlo è stato liberatorio e divertente". Ma sul set Laura non incontra la Arcuri come nella serie precedente, essendo fondamentalmente due rivali nella trama della serie.

Naturalmente la sua relazione con Leonardo Pieraccioni non poteva non rientrare nella discussione, anche per quella proposta di matrimonio di cui si vociferava da tempo, ma lei non aggiunge particolari: "Non confermo e non smentisco, la vita privata è privata per definizione". Ma a regalare grasse risate è stato Leonardo Pieraccioni, nella piccola dichiarazione andata in onda durante l'intervista della sua compagna:

Devo dire la verità, Laura è in qualche modo co-autrice del mio ultimo film, perché c'è quella scena del film in cui Serena Autieri mi chiede di vedere l'alba boreale e lei me lo chiede sempre. Laura, ti faccio una promessa: non metterò più quei cardigan aperti coi bottoni, che ti fanno tanto schifo. Laura, per favore, sdoganami i cardigan coi bottoni, che mi piacciono tanto, specialmente quello color aragosta, che ho regalato all'attore del mio film.

La Torrisi, correggendo Pieraccioni sull'alba boreale ("E' l'aurora, non l'alba"), ha risposto dicendo: "Ma io lo dico per lui, secondo me ha ancora un bonus, può aspettare qualche anno prima di mettere quei cardigan da Geppetto, è un favore quello che gli faccio…". La Torrisi non è stata interrogata da Silvia Toffanin riguardo la storia che questa settimana l'ha vista protagonista, ovvero il salvataggio dal soffocamento di sua figlia Martina.

2 CONDIVISIONI
Il selfie di Laura Torrisi è bollente, Lady Pieraccioni indossa solo l'intimo (FOTO)
Il selfie di Laura Torrisi è bollente, Lady Pieraccioni indossa solo l'intimo (FOTO)
Pieraccioni alla prima del film con l'ex Laura Torrisi e la compagna, ma le ospita "in sale diverse"
Pieraccioni alla prima del film con l'ex Laura Torrisi e la compagna, ma le ospita "in sale diverse"
Palestra Pieraccioni, tra la madre e la figlia spunta...la "cana"
Palestra Pieraccioni, tra la madre e la figlia spunta...la "cana"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni