202 CONDIVISIONI
14 Dicembre 2015
23:04

Laura Torrisi indagatrice del Mistero: “Oddio i ragni. Le ossa? Che impressione”

Laura Torrisi ha debuttato oggi nella trasmissione Mistero. L’attrice ha esplorato il sottosuolo di Roma dimostrandosi spaventata da ossa, ragni e pipistrelli. Inoltre, ad alcuni spettatori è apparsa priva di entusiasmo. Su Facebook, però, l’attrice ha spiegato che in effetti un po’ di paura c’era ma lo scarso entusiasmo era stato richiesto dagli autori.
A cura di D.S.
202 CONDIVISIONI

Oggi, 14 dicembre 2015, ha preso il via la nuova edizione di Mistero. Il popolo della rete adora commentare i servizi sui social network. C'era grande attesa per il debutto di Laura Torrisi. L'attrice ha portato gli spettatori nel sottosuolo di Roma. È scesa, infatti, a 35 metri di profondità, passando per un accesso previsto per gli addetti ai lavori di Villa Borghese.

Qui, però, hanno avuto inizio le lamentele. Si procedeva con i piedi immersi nell'acqua e quando l'esperto che l'accompagnava, l'ha invitata a tornare indietro, lei ha accolto la proposta con sollievo:

"Sì, ti ringrazio, in effetti fa freddino".

Quando, poi, Laura Torrisi ha visitato la cripta della Basilica di San Nicola in Carcere, le cose non sono andate meglio. La presenza di ossa umane, infatti, l'ha messa a disagio. Così, ha esclamato: "Le ossa mi fanno impressione". Purtroppo, però, anche nella catacomba ebraica di Vigna Randanini ha dovuto fare i conti con i resti umani:

"Con le ossa umane mi impressiono. Sono piccole, mi fanno pensare ai bambini".

Al dramma delle ossa, si è aggiunto anche quello dei ragni e dei pipistrelli. L'esperto l'ha lasciata sola nella catacomba, per permetterle di "indagare". L'attrice, però, non è apparsa affatto entusiasta:

"Oddio i pipistrelli. Ma mi hanno lasciata sola con i ragni? Non so se ho più paura delle presenze, delle energie o degli insetti".

Di sicuro, però, facendo pratica Laura Torrisi avrà fatto i conti con le sue paure e avrà affrontato con coraggio i servizi registrati nei mesi scorsi, che vedremo nelle prossime puntate.

Laura Torrisi: "Un po' di paura c'è stata, ho fatto cose che mai avrei creduto di fare"

L'attrice ha risposto su Facebook ai fan che le chiedevano: "Hai avuto paura?".

"Un po' di paura c'è stata in ogni viaggio che ho fatto. Anche perché vedrete, ho fatto cose che mai avrei creduto di fare!"

La rete ironizza sul suo scarso entusiasmo: "Ma le è morto il gatto?"

Diversi utenti hanno evidenziato la tendenza di Laura Torrisi ad impressionarsi facilmente. Inoltre, hanno notato lo scarso entusiasmo con il quale l'attrice narrava agli spettatori i misteri del sottosuolo di Roma. Anche a questo, però, la Torrisi ha risposto su Facebook:

"L'entusiasmo è quello richiesto dagli autori in base ai servizi".

202 CONDIVISIONI
Laura Torrisi:
Laura Torrisi: "Sono zitella, vorrei un uomo che mi risvegliasse i sensi"
Pieraccioni:
Pieraccioni: "Una come Laura Torrisi non mi ricapita più, sapevo che aveva altre storie"
"Laura Torrisi è fidanzata con l'immobiliarista Gabriele Pasquini da un anno" (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni