1.728 CONDIVISIONI
21 Ottobre 2015
14:47

Laura Pausini verso Sanremo 2016, potrebbe condurre al fianco di Carlo Conti

Stando alle ultime indiscrezioni, Carlo Conti è pronto a chiamare Laura Pausini al suo fianco per la conduzione del Festival di Sanremo 2016. Per la cantante sarebbe un ritorno suggestivo sul palco che l’ha lanciata nel 1993.
1.728 CONDIVISIONI

Carlo Conti è un direttore artistico esigente e lungimirante. Lo ha dimostrato con lo scorso Festival di Sanremo, quando è riuscito a sorprendere tutti chiamando al suo fianco due grandi artiste della canzone italiana come assistenti, ovvero Arisa ed Emma Marrone, più una "valletta classica" come Rocio Munoz Morales. Ecco allora che quella che oggi appare solo come un'indiscrezione, potrebbe concretizzarsi in una notizia ufficiale: il conduttore toscano vuole Laura Pausini al suo fianco.

Il Festival di Sanremo 2016 che Carlo Conti sta progettando sarà scoppiettante. Stando alle indiscrezioni di "Chi", Emma, Arisa e The Kolors sono i primi grandi nomi che il conduttore toscano vorrebbe tra i cantanti in gara. Il nome di Laura Pausini spunta fuori in un progetto che è più ampio di una singola ospitata. Ecco allora che ci sarebbe una proposta sul tavolo più completo, che la cantante di Faenza starebbe valutando. Le speranze per i fan di Laura Pausini di vederla in tv al prossimo Festival, che andrà in onda dal 9 al 13 febbraio sui Rai Uno, aumentano esponenzialmente.

Laura Pausini, il ritorno suggestivo dopo "La solitudine"

Se dovesse accettare, sarebbe un ritorno suggestivo. È proprio sul palcoscenico del Teatro Ariston che la carriera di Laura Pausini ha preso il via, quando nel 1993 vinse con "La solitudine" nelle sezione Novità. Il brano vinse riuscendo a battere la concorrenza di Gerardina Trovato che presentava il brano "Ma non ho più la mia città". Da quel momento, Laura Pausini pubblicò il suo primo album ufficiale, un disco che porterà il suo nome. Ad oggi, dopo una carriera ventennale, la cantante ha raggiunto le 70 milioni di copie vendute in tutto il mondo, riuscendo ad ottenere numerosi premi, candidature e riconoscimenti tra i più importanti.

1.728 CONDIVISIONI
Anna Tatangelo verso Sanremo 2016 come conduttrice al fianco di Carlo Conti
Anna Tatangelo verso Sanremo 2016 come conduttrice al fianco di Carlo Conti
Laura Pausini ospite di Sanremo 2016: "Ho dovuto dire no alla conduzione"
Laura Pausini ospite di Sanremo 2016: "Ho dovuto dire no alla conduzione"
"Vanessa Incontrada potrebbe condurre il Festival di Sanremo 2016 con Carlo Conti "
"Vanessa Incontrada potrebbe condurre il Festival di Sanremo 2016 con Carlo Conti "
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni