120 CONDIVISIONI
4 Dicembre 2012
12:47

Laura Pausini torna con l’Inedito World Tour su Canale 5

La programmazione natalizia di Canale 5 inizierà sulle note dell’Inedito World Tour di Laura Pausini, in onda il 20 dicembre. Tutti i retroscena del tour mondiale dell’artista, prima dell’interruzione forzata a seguito della notizia della gravidanza.
A cura di Laura Balbi
120 CONDIVISIONI
laura pausini su canale 5

Concerti annullati per Laura Pausini, a riposo forzato per la gravidanza. I fan dell'interprete romagnola potranno vederla ancora una volta live con lo speciale che Canale 5 dedica all'Inedito World Tour. Il 20 dicembre la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà il concerto-evento che ha collezionato date sold out in tutto il mondo, e che Laura ha dovuto interrompere per riguardarsi dietro consiglio medico. Laura ha portato il suo inedito World Tour in 18 paesi, più di 70 città e oltre 520mila spettatori. Un'occasione da non perdere quella del 20 dicembre prossimo, dedicata a tutti i fan che non hanno potuto vedere dal vivo la propria artista preferita. La Pausini ha fatto le cose in grande per il suo ultimo tour prima di diventare mamma; uno staff composto da ballerini, musicisti e tecnici che per Laura sono diventati una seconda famiglia.

Un live-evento di respiro internazionale – Per i suoi live il concerto si è trasformato in un vero e proprio show, con maxischermi e palco tecnologico, immagini in 3D e videomapping. Laura si è scatenata sul palco finché ha potuto, ballando e trasformando ogni sua performance in un esaltazione della musica pop e dance, senza dimenticare le ispirazioni rock e le ballate romantiche. Nello spettacolo in onda su Canale 5 anche alcuni spezzoni del backstage per scoprire il lato più intimo del tour, con Laura in versione "relax" con il resto dello staff. Al suo fianco nello show artisti delle luci, costumisti e coreografi del calibro di  Mark Fisher, Patrick Woodroffe, Catherine Buyse, Nikos Lagousakos. La band con gli elementi di sempre, il compagno di Laura Paolo Carta alle chitarre insieme a Nicola Oliva, Emiliano Bassi alla batteria, Matteo Bassi al basso, Bruno Zucchetti al piano e tastiere.

120 CONDIVISIONI
Laura Pausini incinta annulla il tour mondiale e Italia Loves Emilia
Laura Pausini incinta annulla il tour mondiale e Italia Loves Emilia
Al concerto di Laura Pausini 48 lavoratori in nero e 63 buttafuori falsi
Al concerto di Laura Pausini 48 lavoratori in nero e 63 buttafuori falsi
Laura Pausini è stata dimessa dall’ospedale: “Io e Paola stiamo bene!”
Laura Pausini è stata dimessa dall’ospedale: “Io e Paola stiamo bene!”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni