23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Laura Pausini racconta 20 anni di carriera su SkyUno

Dal 16 al 23 novembre sul canale satellitare andrà in onda un documentario la cui voce narrante sarà proprio quella della cantante: il racconto di vent’anni di carriera, da “La solitudine” a oggi.
A cura di A. P.
23 CONDIVISIONI
Immagine

Nel 1993 trionfava a Sanremo con La solitudine. Oggi, vent'anni dopo, Laura Pausini presenta il suo 20 The Greatest hits e, per l'occasione Sky Uno, celebra la cantante con lo speciale "Laura Pausini – 20 My Story" lunedì 16 dicembre alle 19.20 su Sky Uno HD, in cui l'artista farà un vero e proprio tuffo nel passato, dagli esordi al successo internazionale. Vent'anni in cento minuti: un riassunto che ha come voce narrante proprio quella della pop star italiana. Mentre si vocifera di una sua partecipazione al prossimo festival di Sanremo in qualità di ospite (lei ha dichiarato che lo farebbe anche gratis), la cantante da settimane continua ad apparire in tv per promuovere questa operazione discografica.

Come tutti gli appassionati già sanno, Laura Pausini ha preparato un pomposo percorso di celebrazione per i suoi vent'anni di carriera, prevede ovviamente  il suo 20 The Greatest Hits e un tour che la vedrà girare il mondo, godendo di una celebrità a livello internazionale di proporzioni inimmaginabili. Inoltre, nei prossimi giorni, Sky Uno ha preparato un documentario che ripercorre questi vemnt'anni di storia, dalla vittoria di Sanremo del 1993 con "La Solitudine", per proseguire con un'intervista che è un vero e proprio tuffo nel passato per la cantante, a partire dagli esordi fino al successo internazionale. Cento minuti per ripercorrere una carriera che ha proprio la voce della Pausini come voce narrante. Il documentario si chiama "Laura Pausini 20 – My Story" e, come si può leggere anche dalla pagina Fabebook ufficiale della cantante, prevede queste date e orari di messa in onda: Da Lunedi 16 Dicembre a Lunedi 23 Dicembre, il 16 alle ore 19:20, il 17 dicembre alle 23:40, il 19 dicembre alle 17:50, stesso orario per venerdì 20 e alle ore 11:30 il 23 dicembre.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views