Laura Pausini è complice della De Filippi a C’è posta per te
Nell'ultima puntata di C'è posta per te, Maria De Filippi ha deciso di invitare due mezzi da novanta dello spettacolo: la cantante Laura Pausini e la conduttrice Simona Ventura, neo giudice di X Factor 5. I due personaggi amatissimi dal pubblico tv hanno regalato emozioni e sorrisi alle persone giunte in trasmissione per risolvere qualche piccolo problemino che tormenta le loro vite. In particolare vi vogliamo parlare della commovente storia di cui è stata co.protagonista la Pausini che ha dovuto aiutare un padre a convincere le sue due figlie a "vivere e divertirsi" senza dedicare tutta la loro vita al padre.
La Pausini aiuta un padre a far "rivivere" le figlie a C'è posta per te
Tutto è stato raccontato nei minimi dettagli per raggiungere le corde più profonde dell'anima, la stessa Pausini appena è entrata in studio era emozionatissima e agitata per il difficile compito che la attendeva di lì a poco. La De Filippi ha presentato la storia di Giorgio, un uomo vedovo che ha due figlie che si prendono cura di lui. Giorgio ha detto: "Il 30 settembre dell’anno scorso mia moglie è diventata un angelo, il cuore fa ancora male". Le figlie non hanno mai lasciato solo il padre ma l'uomo, pur apprenzando i loro sforzi, ha detto: "loro sono giovani, devono uscire, devono divertirsi". Ed è proprio questo il compito di Laura Pausini. Siccome è la loro beniamina, dovrà aiutare Giorgio ad convincere le ragazze a vivere la loro vita senza il peso del genitore solo. La conduttrice ha poi rivelato anche che Giorgio, ogni giorno scrive un messaggio su Facebook alla moglie morta per sentirla sempre vicina. Ma poi l'uomo, rivolgendosi alle figlie ha detto:
Una notte mamma mi è venuta in sogno e mi ha detto: ‘fai l’albero Giorgio’ […] quest’anno non avrò bisogno di sognare la mamma, perchè è sempre con noi. Noi dobbiamo fare una cosa adesso, rialzarci e prendere la nostra vita in mano. Vorrei che le vostre anime possano volare libere e in alto. La vita ogni tanto può regalare qualche gioia.
E la prima gioia della serata è la vicinanza delle due ragazze a Laura Pausini che ci ha tenuto a ribadire le parole di Giorgio e in più ha aggiunto: "Lui è lì e vi chiede di aiutarlo a stare più sereno, vivendo la vostra vita… tanto i ricordi non vanno via, rimangono […] io sono qui perchè ho saputo che mi ascoltate e voglio farvi una sorpresa". A questo punto la Pausini ha annunciato che una delle due ragazze riceverà un viaggio in regalo e l'altra un corso universitario in fisioterapia, ma entrambe siederanno in prima fila al concerto all’Arena di Verona di Laura. La Pausini dopo questa storia molto emozionante ha dedicato alle sue due fan il suo nuovo brano "Non ho mai smesso", dal suo nuovo album "Inedito", che è volato sulla vetta delle classifiche di vendita.