26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Laura Pausini e Biagio Antonacci giudici speciali nella prima puntata di Amici 18

I due artisti affiancano Loredana Bertè in qualità di giudici speciali della prima puntata del serale di Amici 18. Maria De Filippi si gioca i suoi assi per la prima sfida contro Milly Carlucci.
A cura di Andrea Parrella
26 CONDIVISIONI
Immagine

Amici 18 parte con una delle coppie più amate dal pubblico italiano, Laura Pausini e Biagio Antonacci, nei prossimi mesi protagonisti di un tour insieme. I cantanti hanno affiancato la giudice fissa del programma, Loredana Bertè, in qualità di giudici speciali. La De Filippi si gioca due nomi di rilievo internazionale, confermando le ambizioni di questa edizione del programma, preannunciate dalla presenza di Ricky Martin e Vittorio Grigolo nel cast.

Non è passata inosservata la corsa spedita della Pausini verso Ricky Martin al momento dell'ingresso in studio insieme ad Antonacci. Va quindi in onda un filmato tratto da The Voice of Mexico in cui la Pausini sculaccia Ricky Martin. Grida assordanti in studio ad ogni sussulto di Martin finché La De Filippi non tira fuori un filmato "forte" sulla Pausini. Alla fine, si tratta della Pausini che fa zumba.

La collaborazione tra Biagio Antonacci e Laura Pausini

Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno annunciato un tour in coppia che si terrà nel 2019 toccando dieci città e altrettanti stadi. Un progetto grande, per due degli artisti più amati del paese di una vera e propria star, come Antonacci definisce la Pausini, unica star italiana nel mondo e fresca reduce da un tour mondiale e il quarto latin Grammy della sua carriera. I due, che si conoscono da venticinque anni e la cui amicizia è contemporaneamente cresciuta hanno anche collaborato nel tempo, con il cantante che ha scritto alcune canzoni per l'amica, compreso l'ultimo singolo “Il coraggio di andare”, brano scritto da Tony Maiello (testo firmato a quattro mani con la stessa Pausini, musica di Maiello, Salvati, Palmosi, Rettani), già in radio e disponibile in digitale, che sarà contenuto in “Fatti sentire ancora”(Atlantic/Warner Music), la special edition di Laura Pausini in uscita venerdì 7 dicembre.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views