131 CONDIVISIONI
26 Maggio 2016
23:08

Laura Pausini alla ‘Bocelli and Zanetti Night’, piovono le critiche: “Imbarazzante”

Il pubblico sembra non apprezzare molto l’esibizione di Laura Pausini, assente dal palco della serata organizzata da Bocelli e Zanetti ma in collegamento da Imola. La cantante ha presentato il nuovo brano, “Innamorata”.
A cura di Valeria Morini
131 CONDIVISIONI

Nella "Bocelli and Zanetti Night", il grande gala benefico organizzato da Andrea Bocelli e Javier Zanetti, la performance più discussa chiacchierata rischia di essere quella di un'artista, per così dire, "assente". Parliamo di Laura Pausini, che ha disertato il palco dell’Open Air Theater di Expo a Milano ma si è esibita "da remoto", in video collegamento da Imola, dov'erano in corso le prove per il suo tour degli stadi. La cantante ha presentato il suo nuovo brano "Innamorata", che ha però sollevato una marea di critiche dal web.

Ormai, non c'è evento televisivo che sfugga al giudizio dell'implacabile popolo di Twitter. Non è immune neppure la "Bocelli and Zanetti Night", che schiera un ricchissimo parterre di ospiti comprendenti Gianna Nannini, Francesco Renga, Alessandra Amoroso, Lorenzo Fragola, Il Volo, Giuliano Sangiorgi, Roberto Vecchioni e persino gli Skunk Anansie e Kylie Minogue (senza contare i tanti personaggi dello sport, da Pelè a Claudio Ranieri). Ecco i tweet più velenosi contro la Pausini, che, fortunatamente, mantiene comunque il suo solido zoccolo di fan. E si prepara a al nuovo tour, in compagnia della sua band e dell'amato compagno (e suo chitarrista) Paolo Carta.

131 CONDIVISIONI
Bocelli and Zanetti Night: conduce Michelle Hunziker, Nannini e Skin tra gli ospiti
Bocelli and Zanetti Night: conduce Michelle Hunziker, Nannini e Skin tra gli ospiti
Rossella Brescia sexy ballerina alla Bocelli & Zanetti Night
Rossella Brescia sexy ballerina alla Bocelli & Zanetti Night
378.635 di Spettacolo Fanpage
Il look di Michelle Hunziker alla
Il look di Michelle Hunziker alla "Bocelli & Zanetti Night"
50.220 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni