Laura Freddi, la ex "Non è la Rai", è diventata mamma a 45 anni. Per la prima volta a "Domenica Live", la soubrette porta sua figlia Ginevra, nata all'inizio del 2018 dalla storia d'amore con il suo compagno, il fisioterapista Leonardo D'Amico. Nell'intervista che le ha dedicato Barbara D'Urso, c'è anche spazio per la madre di Laura Freddi, che appare per la prima volta in televisione per una sorta di "improvvisata" a sua figlia. Tra le curiosità dell'intervista anche l'incrocio tra la piccola Ginevra e il piccolo Diego Matias Maradona jr, il nipote "napoletano" di Diego Armando Maradona.

Il messaggio di Laura Freddi

A 45 anni, Laura Freddi sta vivendo una sorta di seconda giovinezza. Questa gravidanza portata a termine è stata un simbolo di rinascita, qualcosa di completamente diverso da tutto quanto provato prima. Dopo la rinascita professionale al "Grande Fratello Vip"", ha avuto questa bellissima notizia. Proprio nella casa del Grande Fratello, come ricorda la stessa Freddi, piangeva e si sfogava perché non riusciva ad avere un bambino. Ecco allora che Laura Freddi ha dovuto anche mettere a posto alcuni "problemini" per far sì di poter affrontare la gravidanza nel migliore dei modi. Da quel momento non c'è stato più nessun tipo di problema, per fortuna.

Se penso che solo un anno fa nella casa del GF Vip piangevo perché non ero riuscita a diventare mamma, non ci posso credere. Ho inseguito questa bimba per tanto tempo, anche perché ho conosciuto il mio compagno che avevo già 40 anni. Nessuno deve perdere la speranza, non voglio parlare con il senno di poi ma è così.

La prima gravidanza di Laura Freddi

Vivere la gravidanza per la prima volta all'età di 45 anni non è di certo una cosa semplice. Qualche mese prima di partorire, era stata protagonista di "Domenica Live" per parlarne proprio a Barbara D'Urso. In quell'occasione c'erano già larghi sorrisi, ma adesso Laura Freddi appare completamente rinata.