video suggerito
video suggerito

Laura Freddi in dolce attesa: “Partorirò a gennaio, spero la bambina non nasca alla Befana”

La showgir racconta la sua gravidanza a Barbara D’Urso parlando dei momenti di paura e di gioia di questi mesi d’attesa. Intanto sul nome è lotta con il marito: Ginevra o Ludovica?
A cura di A. P.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Laura Freddi torna a parlare della sua inattesa gravidanza a Barbara D'Urso, in occasione della consueta puntata di Domenica Live. La showgirl ha raccontato dell'inattesa sorpresa di pochi mesi fa, quando finalmente ha scoperto di essere incinta per la prima volta nella sua vita. Oggi ha un pancione più che evidente e a gennaio nascerà la sua prima bambina, una femminuccia, che arriverà a gennaio:

Ho inseguito questo bambino per tanto tempo. Ho conosciuto il mio compagno che avevo già 40 anni, non è stato semplice. Ho lasciato che le cose andassero. Ho scoperto di essere incinta il giorno del mio compleanno. Avrei dovuto fare delle cure, sistemare dei problemini. Una volta sistemato il problema, non ho dovuto accanirmi così tanto. Ringrazio Dio.

La scoperta della gravidanza

Quella della gravidanza di Laura Freddi è stata una storia molto bella, più volte raccontata in questi mesi: "Ho scoperto di essere incinta il giorno del mio compleanno. Un medico miaveva detto che dovevo sistemare alcuni problemi per riuscire a rimanere incinta, ma fatte alcune cure, è andata benissimo".

I momenti difficili del passato

Il pancione dell'ex concorrente del Grande Fratello Vip è più che evidente e lei svela il giorno preciso dell'arrivo della piccola: "Tra qualche mese saremo in tre, a coronamento di tanti momenti difficili e anche belli della nostra vita. Ci siamo accorti all'improvviso di essere diventati grandi e responsabili, tra qualche ansia di essere genitori impeccabili e con la certezza di vivere l'esperienza più bella della nostra vita insieme. Ovviamente, con questo video mi sono guadagnato l'indiscussa possibilità di decidere del nome. Dall'8 gennaio, ogni momento è nuovo. Spero che non nasca il giorno della Befana!".

Come si chiamerà la figlia di Laura Freddi?

La Freddi va d'accordissimo con il futuro papà della bambina, eppure una mezza diatriba sul nome della piccola c'è, cosa che i due non hanno nascosto. Lei vorrebbe si chiamasse Ginevra, lui è più orientato verso Ludovica. E alla fine Leonardo D'Amico si è anche preso un minimo di vantaggio sulla cosa facendosi vedere in video e sconfiggendo la riluttanza a comparire in video: "Con questa cosa mi sono conquistato il diritto di scegliere il nome".

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views