9 Febbraio 2014
17:21

Laura Cremaschi: “Così ho sedotto l’ex marito di Sabrina Ferilli”

La “ragazza pronostico” più hot di internet, Laura Cremaschi, è stata ospite a “Domenica Live”: a Barbara D’Urso ha raccontato del suo amore per Andrea Perone, ex marito di Sabrina Ferilli.
A cura di Simona Saviano

Ospite del rotocalco domenicale di Mediaset la "pronostichina" più amata del web, Laura Cremaschi. La bionda dalle curve mozzafiato è riuscita a far capitolare uno scapolo d'oro, Andrea Perone, ex marito di Sabrina Ferilli. La Cremaschi è famosa per i suoi pronostici e rischia di superare in popolarità il suo fidanzato, definito dai giornalisti di "Domenica Live" un "famoso di riflesso", a causa delle relazioni con le donne più belle dello spettacolo italiano: dall'attrice Sabrina Ferilli a Sara Varone passando per Cecilia Capriotti. Barbara D'Urso decide di porre l'accento dell'intervista sui suoi pronostici che le valgono 50.000 followers, raccolti tra Twitter e Instagram, e sull'ipotetica gelosia di Andrea per le sue curve date in pasto ai cybernauti:

Il mio fidanzato non è che si diverte propriamente, ma sa che è un gioco. E' nato come gioco, se è a casa con me scrive lui, fotografa e io pubblico su internet. Ci siamo conosciuti nel 2012: non è stato bello conoscerlo in quell'occasione, si era appena lasciato con Cecilia ed era entrato in ristorante con ben 4 ragazze. Poi mi sono ricreduta, durante la cena abbiamo iniziato a chiacchierare, mi ha dedicato tutto il tempo e ci siamo conosciuti e innamorati pian piani. La "questione" del pronostico è venuta dopo 5 mesi. Ero a casa con Andrea e ho pensato: "Perché non mi scrivi il pronostico sul lato B? Postiamo la foto sul mio profilo social, diamo una botta di vita".

La Cremaschi: "Sono gelosa di Andrea Perone" – Le telecamere di "Domenica Live" hanno intervistato gli abitanti di Bergamo, la città in cui vive Laura, mostrando le foto hot della Cremaschi del suo seno e lato B con i risultati calcistici. In tanti denunciano un'ipotetica "mercificazione del corpo femminile" e la conduttrice pone l'accento, quasi bacchettandola, sulle immagini definite "forti" che mostra notoriamente su Twitter. A dispetto di quanto si possa immaginare, tra i due Laura nutre una profonda gelosia: "Sono gelosa, non del suo passato, ma del presente, sono possessiva e morbosa. Sono gelosissima, controllo tutto".

Perone invia una lettera d amore a Laura Cremaschi
Perone invia una lettera d amore a Laura Cremaschi

Perone ha inviato una lettera, letta in diretta tv durante la trasmissione, in cui ha sottolineato la gelosia della sua compagna, che definisce "degna della CIA" e le ha dedicato una vera e propria dichiarazione d'amore: "Mi prenderò cura di te e spero che tu sia la persona con cui condividere i prossimi anni della mia vita.Ti amo. ps. Se oggi non hai indovinato il pronostico non tornare a casa!"  La bionda "pronostichina" hot sembra essere riuscita nell'impresa fallita addirittura dalla Ferilli, far capitolare definitivamente il bell'Andrea.

Sabrina Ferilli protagonista di una grande storia a C'è posta per te
Sabrina Ferilli protagonista di una grande storia a C'è posta per te
Laura Cremaschi hot anche quando gioca a calcio, sexy bikini a Miami
Laura Cremaschi hot anche quando gioca a calcio, sexy bikini a Miami
Napoli-Inter, il pronostico hot di Laura Cremaschi premia gli azzurri
Napoli-Inter, il pronostico hot di Laura Cremaschi premia gli azzurri
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni