video suggerito
video suggerito

Laura Chiatti, la foto del figlio col dito medio fa infuriare, lei replica: “Pensate ai ca**i vostri”

Alle accuse degli haters l’attrice risponde infuriata, Non è la prima volta che Laura, insieme al marito Marco Bocci, finisce nel mirino delle accuse per via dei suoi figli. Già in passato era stata criticata per il taglio di capelli del piccolo Pablo giudicato troppo femminile. Insieme a Marco, a maggio durante un viaggio a Disneyland, era stata accusata di non essere un brava genitore.
A cura di Giulia Turco
19 CONDIVISIONI
Immagine

Laura Chiatti ha risposto per le rime. Toni accesi da parte dell'attrice, che nelle scorse ore ha subìto numerosi attacchi sui social, perché accusata di non aver educato bene i propri figli. A scatenare la polemica su Instagram, la foto postata ieri da Laura sul suo profilo, che immortala i suoi due figli, Enea e Pablo, insieme al marito, Marco Bocci ed altri amici, durante una festa di compleanno a tema hippy. Vestiti colorati, fuori, occhiali da sole e pose divertenti. Il piccolo Enea, il più grande dei due fratelli, mostra ironicamente il dito medio ed è subito una pioggia di critiche e di commenti. C'è chi lo definisce un gesto volgare, maleducato, o persino da bullo. Laura non è rimasta a guardare e, infuriata, ha risposto a tono in difesa del bambino: "Fatti i ca**i tuoi", ha replicato ad un utente. E ancora: "Meglio un dito medio che un commento così mediocre e disparato”.

Quando il piccolo Pablo fu criticato per il taglio di capelli

Non è la prima volta che l'attrice e i suoi figli finiscono nel mirino delle critiche sui social. A settembre ad essere preso di mira era stato l'altro figlio, Pablo, per la sua capigliatura giudicata troppo femminile, con commenti piuttosto feroci da parte degli haters. Laura ha sempre avuto la risposta pronta. Mesi prima invece, ha fatto discutere un altro post in cui la moglie di Marco Bocci baciava il piccolo Pablo, commentando: “Se per baciarti dovessi poi andare all’inferno, lo farei. Così potrò poi vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza mai entrarci”. Immediate, anche in quell'occasione, le critiche dei più agguerriti, che l'avevano accusata di volgarità oppure di essersi concentrata, nello scatto, troppo sull'obbiettivo della fotocamera, senza curarsi del figlio. Anche in quel caso non avevano tardato ad arrivare le risposte stizzite di lei: “Secondo queste intelligentone, se io faccio una foto, inquadro a c**o, non guardo”, aveva tuonato Laura, sostenuta anche da tanti fan che non avevano, come lei, compreso il motivo di tanto astio nei suoi confronti.

Laura Chiatti e Marco Bocci accusati di non essere bravi genitori

Non solo l'attrice, ma anche il marito Marco Bocci è stato più volte massacrato sui social. È successo ad esempio a maggio di quest'anno, quando la coppia aveva trascorso qualche giorno con i figli a Parigi, nel parco divertimenti Disneyland"Fatica, fatica, fatica", aveva scritto l'attore nello scatto diventato virale, in cui la famiglia posava davanti al celebre castello delle fiabe. Una giornata trascorsa fra una giostra e l'altra per fare felici i piccoli e un'esternazione ironica da parte del padre, un piccolo sfogo insomma, che in pochi avevano compreso, tanto che era seguita una serie di commenti indignati. I genitori si erano giustificati affermando che per ogni genitore è stancante una gita fuori porta con i propri bambini, soprattutto in un parco tematico affollato come quello di Disneyland. Eppure ogni occasione è buona, per gli haters.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views