Laura accetta di sposare Sebastian a Centovetrine
Ecco che cosa vedremo nei prossimi appuntamenti di Centovetrine, da lunedi 12 a venerdi 23 su Canale 5. Il piano per far ingelosire Laura messo in atto da Sebastian sembra avergli fornito le conferme che cercava, infatti la donna ha dimostrato di essere ancora innamorata di lui. Dopo aver sciolto il contratto con Eleonora Cavendash, Sebastian chiede a Laura di sposarlo e, dopo vari dubbi e tentennamenti, la donna deciderà di diventare sua moglie. Mentre la coppia progetta la futura vita insieme, all'orizzonte si intravede qualcosa che turberà la loro felicità ritrovata.
Matilda, dopo che Ettore le ha comunicato che i figli la credono morta, chiama a casa ma non riesce a rivelarsi a Sebastian, così decide di ritornare a Torino intenzionata a rivedere quanto prima la sua famiglia. Dopo aver deciso di comune accordo di non avere nessun'altra implicazione sentimentale Ettore ospita Matilde nella sua villa e le parla dei figli, raccontandole cosa è successo durante la sua assenza.
Carol scopre la verità su Donatella
Alessia è in procinto di lasciare Torino, dopo aver dato la prova ad Adriano della sua esistenza, ma anche Carol e Serena riescono a scoprire che Alessia è viva, proprio quando Donatella sta per raggiungere il suo scopo ottenendo l'eredità del figlio. Carol mettendo sotto pressione Correntini ottiene una confessione e scopre la verità su Donatella e la parete ricoperta di foto del figlio che la donna tiene in casa. Adriano intanto è uscito dalla clinica psichiatrica e si mette subito sulle tracce di Donatella che aspetta solo l'eredità per fuggire.
Zeno pone Viola di fronte ad una scelta: o lui o gli incontri di boxe, ma la donna tenta una terza strada, quella della gelosia accettando la corte di un ragazzo. Damiano scopre la relazione tra il fratello e Viola e non si dimostra molto contento, inoltre la sua reazione viene notata durante una riunione di famiglia dalla promessa sposa Serena che litiga furiosamente con lui.