Abhishek Bachchan e Aishwarya Rai Bachchan
in foto: Abhishek Bachchan e Aishwarya Rai Bachchan

L'attrice indiana Aishwarya Rai Bachchan è risultata positiva al Coronavirus e così anche la sua bambina di otto anni. Le due hanno fatto il test dopo che sabato 11 luglio, il suocero e il marito di Aishwarya, Amitabh e Abhishek Bachchan sono stati ricoverati in ospedale a Mumbai con lievi sintomi da contagio di Covid-19. Al momento, Aishwarya Rai Bachchan e la figlia stanno trascorrendo i giorni della quarantena a casa.

L'appello dell'attore Amitabh Bachchan

Tramite un post pubblicato sul suo profilo Twitter, che vanta oltre 43 milioni di follower, l'attore Amitabh Bachchan ha annunciato di essere risultato positivo al Covid-19 e ha invitato tutti coloro che sono venuti a contatto con lui negli ultimi 10 giorni a fare il tampone. Le sue parole sono state:

"Sono risultato positivo al Covid-19. Sono stato ricoverato in ospedale e l'ospedale ha informato le autorità. I componenti della mia famiglia e dello staff stanno facendo il test. Aspettiamo i risultati. A tutti coloro che sono stati vicino a me negli scorsi dieci giorni, per favore fate il test".

Le condizioni di salute della famiglia di Abhishek Bachchan

Anche Abhishek Bachchan è intervenuto su Twitter per informare i fan di essere risultato positivo al Coronavirus: "Sia mio padre che io siamo risultati positivi al Covid-19, abbiamo sintomi lievi e siamo stati ricoverati in ospedale. Abbiamo informato le autorità e sia i nostri familiari che il nostro staff hanno fatto il test. Chiedo a tutti di stare calmi e non andare nel panico, grazie". Qualche ora più tardi ha fatto sapere che anche sua moglie e sua figlia erano risultate positive:

"Anche Aishwarya e Aaradhya sono risultate positive al Covid-19. Sono in quarantena a casa" – ha spiegato l'attore – "Il resto dei miei parenti, inclusa mia madre, sono risultati negativi. Grazie per le vostre preghiere. Io e mio padre resteremo in ospedale fino a quando i dottori non decideranno diversamente. Per favore rimanete tutti al sicuro, state attenti e seguite le regole".