video suggerito
video suggerito
Covid 19

L’attrice Aishwarya Rai e la figlia positive al Covid-19, dopo il ricovero del marito e del suocero

La star di Bollywood Aishwarya Rai Bachchan e la figlia di 8 anni sono risultate positive al Coronavirus e sono attualmente in quarantena in casa. Nella giornata di ieri, il suocero e il marito di Aishwarya, Amitabh e Abhishek Bachchan sono stati ricoverati in ospedale con lievi sintomi da contagio del Covid-19.
A cura di Daniela Seclì
466 CONDIVISIONI
Abhishek Bachchan e Aishwarya Rai Bachchan
Abhishek Bachchan e Aishwarya Rai Bachchan
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'attrice indiana Aishwarya Rai Bachchan è risultata positiva al Coronavirus e così anche la sua bambina di otto anni. Le due hanno fatto il test dopo che sabato 11 luglio, il suocero e il marito di Aishwarya, Amitabh e Abhishek Bachchan sono stati ricoverati in ospedale a Mumbai con lievi sintomi da contagio di Covid-19. Al momento, Aishwarya Rai Bachchan e la figlia stanno trascorrendo i giorni della quarantena a casa.

L'appello dell'attore Amitabh Bachchan

Tramite un post pubblicato sul suo profilo Twitter, che vanta oltre 43 milioni di follower, l'attore Amitabh Bachchan ha annunciato di essere risultato positivo al Covid-19 e ha invitato tutti coloro che sono venuti a contatto con lui negli ultimi 10 giorni a fare il tampone. Le sue parole sono state:

"Sono risultato positivo al Covid-19. Sono stato ricoverato in ospedale e l'ospedale ha informato le autorità. I componenti della mia famiglia e dello staff stanno facendo il test. Aspettiamo i risultati. A tutti coloro che sono stati vicino a me negli scorsi dieci giorni, per favore fate il test".

Le condizioni di salute della famiglia di Abhishek Bachchan

Anche Abhishek Bachchan è intervenuto su Twitter per informare i fan di essere risultato positivo al Coronavirus: "Sia mio padre che io siamo risultati positivi al Covid-19, abbiamo sintomi lievi e siamo stati ricoverati in ospedale. Abbiamo informato le autorità e sia i nostri familiari che il nostro staff hanno fatto il test. Chiedo a tutti di stare calmi e non andare nel panico, grazie". Qualche ora più tardi ha fatto sapere che anche sua moglie e sua figlia erano risultate positive:

"Anche Aishwarya e Aaradhya sono risultate positive al Covid-19. Sono in quarantena a casa" – ha spiegato l'attore – "Il resto dei miei parenti, inclusa mia madre, sono risultati negativi. Grazie per le vostre preghiere. Io e mio padre resteremo in ospedale fino a quando i dottori non decideranno diversamente. Per favore rimanete tutti al sicuro, state attenti e seguite le regole".

466 CONDIVISIONI
32831 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views