video suggerito
video suggerito

L’Atalanta strapazza il Napoli e vince gli ascolti tv

La partita di Coppa Italia tra Atalanta e Napoli è stata vista da 5.591.000 spettatori pari al 20.5% di share su Rai1. Il secondo programma più seguito è su Rai3, “Chi l’ha visto?” di Federica Sciarelli. Stabile “La Caserma” su Rai2. Buoni ascolti anche per Italia1 con il disaster movie “The Day After Tomorrow”.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Una rete di Duvan Zapata e una doppietta di Matteo Pessina bastano per avere ragione di un Napoli a pezzi. L'Atalanta inguaia gli azzurri di Gennaro Gattuso, vanno in finale a sfidare la Juventus campione d'Italia e stravincono anche agli ascolti tv. Sorride Rai1 per l'evento: la semifinale di Coppa Italia raggiunge il 20.5% di share. Sulle altre reti, da segnalare la stabilità degli ascolti de La Caserma e il buon dato di Chi l'ha visto? su Rai3. Ok per Italia1 con il disaster movie The Day After Tomorrow – L'alba del giorno dopo.

Ascolti tv 11 febbraio 2021

La partita di Coppa Italia tra Atalanta e Napoli (3-1 per l'Atalanta), valida per l'accesso alla finale che si terrà il 19 maggio in orario da definire, è stata vista da 5.591.000 spettatori pari al 20.5% di share su Rai1. È la più vista della serata dell'11 febbraio 2021. Il secondo programma più seguito è su Rai3: il format condotto da Federica Sciarelli, Chi l’ha Visto? ha interessato da 2.584.000 spettatori con l’11.5% di share. Canale 5 è al terzo posto con L'amore strappato: 2.090.000 spettatori netti per il 9.1% di share.

Gli ascolti tv sulle altre reti

The Day After Tomorrow – L'alba del giorno dopo di Roland Emmerich con Jake Gyllenhall, Dennis Quaid, Emmy Rossum e Sela Ward è stato visto da 1.790.000 spettatori netti per il 7.6% di share su Italia1. La Caserma, in onda su Rai2, è la scelta di 1.686.000 spettatori netti per il 7% di share. Su Tv8 Italia's Got Talent è la scelta di 1.372.000 spettatori netti per il 5.8% di share. Stasera Italia Speciale, in onda su Rete4, è stato visto da 872.000 spettatori netti per il 3.8% di share. TgLa7 Speciale è stato visto da 699.000 spettatori netti per il 2.8% di share su La7. Sul Nove Accordi e Disaccordi è stato visto da 508.000 spettatori netti per l'1.9% di share.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views