Lasse Matberg sta meglio, arriva il primo messaggio: “La vita ti mette davanti alle difficoltà”
Dopo l'infortunio durante la finale di "Ballando con le stelle", vinta con grande merito insieme a Sara Di Vaira, Lasse Matberg si è operato al gomito con grande successo: "Quando la vita di mette davanti alla difficoltà non dire "Perché a me?" ma digli "Provaci ancora"".
L'infortunio di Lasse Matberg
Lasse Matberg era finito in ospedale, in seguito a un infortunio subito proprio nel corso dell'ultima sfida con Ettore Bassi e Alessandra Tripoli, arrivati secondi. Matberg ha improvvisamente sentito un dolore forte al gomito, ma ha continuato a ballare fino alla fine stringendo i denti. Poi, la corsa al pronto soccorso e le cure, con tanto di braccio ingessato: è lo stesso scandinavo ad aver pubblicato le relative immagini, spiegando di aver riportato uno strappo muscolare. Ora dopo l'operazione chirurgica, è tutto finito per fortuna. Adesso, per lui, è arrivato il momento della riabilitazione.
Chi è Lasse Matberg
Ma chi è Lasse Matberg, l'aitante vichingo norvegese che ha fatto sognare pubblico e critica nell'ultima edizione di "Ballando con le stelle"? È un ufficiale della marina norvegese ed è nato l’11 luglio 1986: Lasse Matberg è laureato in discipline sportive e nutrizioniste. Entrato nella Royal Norwegian Navy, ha ricoperto il ruolo di cuoco. In Norvegia è una Webstar assoluta, tutti hanno infatti parlato di lui in questi ultimi giorni, forte di essere il norvegese più famoso di Instagram, con più di 659mila follower, e nel 2015 ha anche conquistato il titolo di Miglior Barba della nazione scandinava. Forte di questo curriculum, Lasse Matberg è arrivato in Italia e si è imposto all'attenzione anche degli italiani.