video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2018

Lara Zorzetto sul trono di Uomini e Donne, tutti gli indizi

In attesa delle registrazioni di Uomini e Donne, si diffondono le prime indiscrezioni sui tronisti della nuova stagione. La più accreditata è quella che vorrebbe sul trono classico la regina dei meme di Temptation Island 2018. Ecco gli indizi che sembrerebbero confermare la teoria sull’ex di Michael De Giorgio.
A cura di Valeria Morini
5 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Lara Rosie Zorzetto si è imposta, senza se e senza ma, come la regina assoluta di Temptation Island 2018. La scelta di lasciare il fidanzato Michael De Giorgio e la sequela di frasi cult pronunciate (da "Ti smonto come un mobile dell'Ikea" a "Ti apro come una verza") l'hanno resa la meme queen del programma e una vera e propria eroina per il pubblico femminile. Ecco perché negli ultimi giorni si parla di lei come della più probabile candidata al trono di Uomini e Donne. Una possibilità che si fa concreta di fronte a un indizio importante: come prova Instagram Stories (immagine sotto), alcune ore fa Lara si trovava a Roma, a Cinecittà World per uno shooting fotografico. Nella Capitale si trovano anche gli Studi Elios, dove vengono registrati i programmi Mediaset, tra cui UeD. La Zorzetto è lì anche un per eventuale casting o per girare il video di presentazione?

Le dichiarazioni di Lara e Martina

La stessa Zorzetto, del resto, aveva lasciato uno spiraglio a questa possibilità nell'intervista rilasciata nei giorni scorsi a Uomini e Donne Magazine: "In questo momento sono aperta a tutte le esperienze belle e positive che la vita mi vorrà offrire. Se mi venisse proposto, rimarrei paralizzata dallo stupore. Poi ne sarei solo lusingata e ascolterei tutti i consigli delle persone meravigliose che lavorano per la realizzazione di quel programma, altrimenti avrei paura di non sentirmi all’altezza". Inoltre, a rendere ancora più concreta la possibilità è un'affermazione dell'amica Martina Sebastiani in un recente video: "Io prossima tronista? No, non fa per me, davvero. Non so perché siete convinti di questa cosa, la lascio fare a Lara".

Immagine

Anticipazioni Uomini e Donne: quando iniziano le registrazioni

In ogni caso, c'è da attendersi che i tronisti verranno presto annunciati. Le registrazioni del Trono Classico inizieranno infatti mercoledì 29 agosto, mentre quelle dell'Over prenderanno il via giovedì 30. Quindi, la messa in onda del programma partirà da lunedì 10 settembre, sempre alle 14.45 (contro il nuovo programma di Rai1 di Caterina Balivo, Vieni da me).

Chi saranno i tronisti

Lara a parte, circolano diverse ipotesi sui tronisti della nuova stagione. Facile immaginare la presenza di alcuni ex corteggiatori usciti "a mani vuote" nell'ultima edizione, come Lorenzo Riccardi, Nicolò Ferrari, Marta Pasqualato, o di Luigi Mastroianni (dopo la rottura da Sara Affi Fella). E ancora, da Temptation Island potrebbe arrivare anche la corteggiatrice che si è fatta notare di più, la discussa Teresa Langella (già in passato corteggiatrice). Attenzione, però:  Maria De Filippi ha dichiarato a Uomini e Donne Magazine l'intenzione di far sedere sul trono personaggi sconosciuti. Se davvero sarà così, il programma rischia una vera e propria rivoluzione rispetto alle ultime edizioni.

5 CONDIVISIONI
105 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views