video suggerito
video suggerito

‘L’Aquila – Grandi speranze’, anticipazioni seconda puntata del 23 aprile: Silvia cerca Costanza

Martedì 23 aprile, Rai1 trasmetterà la seconda puntata della fiction ‘L’Aquila – Grandi speranze’. Silvia non intende arrendersi. Lotta con tutte le sue forze per conoscere la verità sulla figlia Costanza, scomparsa la notte del terremoto. Così, deciderà di indagare da sola e contatterà tutti coloro che l’hanno vista quella notte.
A cura di Daniela Seclì
72 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Martedì 23 aprile, Rai1 trasmetterà la seconda puntata della fiction ‘L'Aquila – Grandi speranze‘. Silvia non ha alcuna intenzione di arrendersi. Fino a quando avrà la speranza di ritrovare sua figlia viva, continuerà a cercarla. Così, decide di indagare da sola sulla scomparsa di Costanza. Riccardo, intanto, si scontrerà con le prime difficoltà nel processo di ricostruzione.

Davide conosce Laurent

Silvia non si arrende. Nonostante le Forze dell'Ordine ritengano chiuso il caso della scomparsa di Costanza, la donna è intenzionata a cercarla fino a quando non l'avrà ritrovata. Così, prende in mano la situazione e ricontatta tutti coloro che la videro la notte del terremoto. Costanza, infatti, si era precipitata in strada dopo la scossa, ma era sfuggita al controllo della sua famiglia ed era scomparsa tra le macerie. Davide, mentre fa un giro di perlustrazione nella zona rossa, incontra Laurent. È un giovane francese che vive di espedienti. All'inizio Davide ha paura di lui, poi decide di dargli una mano visto che Laurent non ne vuole sapere di lasciare la sua casa pericolante. Riccardo De Angelis è pronto a occuparsi della ricostruzione. Margherita, intanto, fa fatica a integrarsi tra i nuovi compagni. Solo Davide e Simone sembrano essere carini con lei.

Il cast della fiction con Luca Barbareschi

Luca Barbareschi interpreta Riccardo De Angelis, Donatella Finocchiaro interpreta Silvia Merli, Giorgio Tirabassi interpreta Gianni Fiumani, Giorgio Marchesi interpreta Franco Basile, Valentina Lodovini interpreta Elena Fiumani, Francesca Inaudi interpreta Giulia Rinaldi, Carlotta Natoli interpreta Beatrice, Enrico Ianniello interpreta Alessandro Fattori, Gisella Burinato interpreta Maria Sassi, Massimo Foschi interpreta Pietro, Vanessa Scalera interpreta Chiara Todini, Duccio Camerini interpreta Mario Bucci, Luigi Iacuzio interpreta Marco Ricci, Massimo De Lorenzo interpreta Marcello Fratti, Marcello Mazzarella interpreta Antonio Lorusso, Francesca Cutolo interpreta Rosanna, Arne De Tremerie interpreta Laurent, Gilles Rocca interpreta Mauro, Luciano Virgilio interpreta Guido Beltrami, Rosa Enginoli interpreta Margherita, Gabriele Fiore interpreta Simone, Andrea Pittorino interpreta Davide.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views