video suggerito
video suggerito

L’anno Che Verrà 2011: in diretta da Rimini Mara Venier e Pino Insegno

In rai il Capodanno 2011 si festeggia con Mara Venier e Pino Insegno che conducano il tradizionale appuntamento dell’Anno Che Verrà.
A cura di simona iannelli
29 CONDIVISIONI
Immagine

Ormai manca davvero poco, il 2010 sta per finire, mentre sta per cominciare, speriamo per tutti, un grandioso 2011; in tv per la Rai ci saranno con noi a festeggiare il nuovo anno, la bellissima Mara Venier e il simpaticissimo Pino Insegno, che condurranno la tradizionale trasmissione del 31 dicembre, L'Anno Che Verrà, in onda su Rai 1 dalle ore 21 in poi, mentre vedremo su Canale 5 Barbara D'Urso con Capodanno Cinque.

Per quel che riguarda L'Anno Che Verrà, la diretta sarà trasmessa come ormai avviene già da svariati anni, da Rimini, precisamente Piazzale Fellini, e come generalmente accade la grande festa di capodanno in rai si protrarrà fino a circa l'una di notte. Continua quindi il matrimonio tra il giorno di san silvestro e la bella Piazza di Rimini, si prevedono circa 50.000 presenze sul luogo, e sei milioni di telespettatori da casa, insomma un grande evento per festeggiare il nuovo anno che viene e il vecchio che va via.

Ovviamente i punti di forza dell'Anno Che Verrà saranno come sempre tanta allegria, ma soprattutto tanta buona musica, sono tanti gli straordinari ospiti musicxali che infatti saranno presenti stasera all'Anno Che Verrà, parliamo ad esempio di Loredana Bertè, Patty Pravo, Noemi, il gruppo musicale dance degli anni 70′ Boney M,  gli Abba The Show, e ancora gli storici Pooh.

Per la musica leggera italiana invece saranno presenti all'Anno Che Verrà: Orietta Berti, Luisa Corna, Paolo Mengoli, L’Orchestra Casadei, Rosalia Misseri, Piero Mazzocchetti, Fanny Cadeo, Marco Vito, Francesco Boccia e 14 bambini del programma “Ti  lascio una canzone”.

Con Stefano Masciarelli inoltre non mancheranno momenti di comicità e ilarità, non mancherà neanche uno spazio "glamour" con la presenza sul palco di 12 bellissime modelle. Infine, in collaborazione con Miss Italia 2010, sarà eletta la Prima Miss dell'Anno attraverso il televoto.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views