video suggerito
video suggerito

Lando Buzzanca nega la relazione con Francesca: “Non è la mia fidanzata”

Sarebbero solo una coppia artistica Lando Buzzanca e Francesca, 35 anni più giovane di lui, immortalata con l’attore in atteggiamenti intimi qualche giorno fa. “Non mi vuole”, sostiene l’attore a Domenica Live, prima di saltare letteralmente addosso a Barbara D’Urso durante la diretta.
A cura di Valeria Morini
2 CONDIVISIONI
Immagine

Lando Buzzanca è tornato nel salotto di Domenica Live per incontrare Barbara D'Urso e presentare la donna cui si è legato da poco, almeno secondo le foto dei paparazzi di Diva e Donna che li hanno pizzicati insieme alcuni giorni fa. Inizio piccante per l'attore, che mostra molta dinsinvoltura nei confronti della conduttrice. "Mi hai toccato il sedere, ma dietro le quinte c'è la tua nuova fidanzata!", protesta la D'Urso.

Buzzanca sembra però smentire il gossip che lo vuole legato a Francesca, più giovane di lui di 35 anni, con la quale è stato fotografato in atteggiamenti molto intimi.

Non è la mia fidanzata! È una bella donna, una femmina straordinaria, intelligente. Ma non è la mia fidanzata, non mi vuole! Abbiamo lavorato insieme.

Buzzanca "salta addosso" alla D'Urso, lei: "Ci provano tutti con me, poi torno a casa da sola"

Lo punzecchia la D'Urso: "Allora tu come lo chiami quando dai baci con la lingua?". Il mistero si infittisce quando entra Francesca: "Non sono la tua fidanzata, sono tua moglie!". Poi, la spiegazione: "Gli ho chiesto di essere mio marito… in un film. Siamo una coppia artistica". Come dice la D'Urso, però, non si spiegano quei baci appassionati immortalati dai paparazzi. "Le ho baciato il mento!", sostiene Buzzanca, che poco dopo salta letteralmente addosso alla D'Urso, un po' come fece Pif qualche settimana fa sempre a Domenica Live. La mesta conclusione di Barbara: "Ci provano tutti con me, eppure la sera torno a casa da sola!".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views