Domenica 7 aprile, Canale5 trasmetterà la seconda puntata della fiction ‘L'amore strappato‘. La miniserie in tre puntate è ispirata alla storia di Angela Lucanto, portata via ai suoi genitori quando aveva 7 anni. Il padre era stato accusato ingiustamente di averla molestata. Nel secondo episodio continuerà la lotta di Rocco e Rosa per poter riunire la famiglia divisa da un errore giudiziario.

La disperazione di Rocco e Rosa

Continua la battaglia di Rosa per far scagionare Rocco. La donna lotta con tutte le sue forze per dimostrare l'innocenza del marito e riportare a casa la piccola Arianna. Intanto, una famiglia si dimostra intenzionata ad adottare la bambina. Il tribunale rifiuta a Rosa il ricongiungimento con la figlia e ciò inizia a far credere ai due genitori, che non riabbracceranno più la piccola Arianna. La coppia, infatti, viene a sapere che l'adozione è andata a buon fine. La bambina, dunque, ha una nuova famiglia. Rocco non vuole arrendersi e prova ad attirare l'attenzione dei media. Rosa, invece, fa un incontro molto importante. Un uomo, infatti, le rivela dove vive Arianna.

Il cast della fiction con Sabrina Ferilli ed Enzo Decaro

Sabrina Ferilli interpreta Rosa; Enzo Decaro interpreta Rocco; Ricky Tognazzi interpreta l' Avvocato Smiraglia; Elena Minichiello interpreta Arianna da piccola; Francesca Di Maggio interpreta Arianna da grande; Christian Monaldi interpreta Ivan da piccolo; Romano Reggiani interpreta Ivan da grande; Marco Falaguasta interpreta Luigi; Primo Reggiani interpreta l'avvocato Mariani; Valentina Carnelutti interpreta Francesca; Michele De Virgilio interpreta Alberto; Isabella Aldovini interpreta Marzia Soldano; Emanuele Salce interpreta il Pm Carrera; Daniela Terreri interpreta Suor Chiara; Claudio Bigagli interpreta il Presidente della Corte; Filippo Scarafia interpreta Matteo.