3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’amichevole Italia-Moldavia è il programma più visto, ma crescono gli ascolti di Temptation Island

Nella serata di ieri, mercoledì 7 ottobre, ad aggiudicarsi la vittoria nella consueta sfida agli ascolti tv è Temptation Island. Lo show di Canale 5, in termini di share, batte l’amichevole internazionale Italia-Moldavia, trasmessa su Rai1 che ha guadagnato 3.7 milioni di telespettatori. Tra i programmi di informazione, invece, ne esce vincente Chi l’ha visto? con un buon 10,2% di share, ottimo risultato per la terza rete della Rai.
A cura di Ilaria Costabile
3 CONDIVISIONI
Immagine

Scontro tra titani nella serata di mercoledì 7 ottobre che ha visto scontrarsi in prima serata lo sport e l'intrattenimento. Su Rai1, infatti, è stata trasmessa l'amichevole internazionale che ha visto scontrarsi l'Italia e la Moldavia e ha visto vincitrice gli Azzurri con ben sei reti, facendo tornare gli avversari a casa a mani vuote. Nonostante la partita sia stato effettivamente il programma più visto con 3,7 milioni di telespettatori è Temptation Island che in termini di share vince, anche se di poco, agli ascolti tv. Il viaggio nei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi visto da poco più di tre milioni di persone, si conferma uno degli show vincenti di Mediaset, capace di attirare l'attenzione di una grossa fetta di pubblico, incuriosito dalle dinamiche di coppia dei partecipanti. Tra i programmi di informazione e inchiesta, Chi l'ha visto? ne esce vincitore, dal momento che ottiene un bel 10% di share, ottimo risultato per la terza rete, con più di due milioni di telespettatori.

Ascolti mercoledì 7 ottobre 2020

Nella serata di ieri, mercoledì 7 ottobre 2020, su Rai1 – dalle 20.46 alle 22.34 – l’amichevole di calcio Italia-Moldova ha raccolto davanti al video 3.766.000 spettatori con il 15% di share. Su Canale 5 – dalle 21.32 alle 0.21 – la quarta puntata di Temptation Island 8 è stata vista da 3.202.000 spettatori conquistando uno share pari al 16.9%. Su Rai2 la fiction Mare Fuori ha suscitato l'interesse di 1.741.000 spettatori con il 7.8% di share. Su Italia 1 John Rambo è stato la scelta di 1.551.000 spettatori conquistando il 6.8% di share. Su Rai3 Chi l’ha visto? ha raccolto davanti al video 2.081.000 spettatori ottenendo uno share del 10.2%. Su Rete4 Speciale Stasera Italia ha registrato 1.135.000 spettatori con il 4.9% di share. Su La7 Atlantide ha guadagnato 698.000 spettatori con uno share del 3.8%. Su Tv8 il film 50 Volte il Primo Bacio è stato visto da 318.000 spettatori con l’1.4%. Sul Nove Sei Giorni, Sette Notti ha raccolto 453 .000 spettatori con il 2% di share.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views