Lunedì 17 febbraio, Rai1 lascerà spazio alla seconda puntata della serie evento ‘L'amica geniale – Storia del nuovo cognome‘. Tratta dai romanzi di Elena Ferrante, la fiction è diretta da Saverio Costanzo e Alice Rohrwacher. La seconda puntata include il terzo e il quarto episodio, intitolati ‘Scancellare' e ‘Il bacio'. Lila e Elena faranno una vacanza a Ischia dove incontreranno Nino Sarratore. L'appuntamento è alle ore 21:25 su Rai1.

Anticipazioni seconda puntata del 17 febbraio

Nella seconda puntata de ‘L'amica geniale – Storia del nuovo cognome', gli spettatori assisteranno al terzo e al quarto episodio, intitolati rispettivamente ‘Scancellare' e ‘Il bacio'. Nel terzo episodio, Lila inizia a lavorare alla salumeria Carracci e come al solito, si dimostra una ragazza carismatica e molto furba. La sua foto, intanto, viene esposta in vetrina in un negozio in centro. Gli affari tra il marito di Lila e i Solara proseguono e non mancano rancori e liti, ma Lila sa sempre come cavarsela. Nel quarto episodio, intitolato ‘Il bacio', si assiste al matrimonio di Rino e Pinuccia. La ragazza è incinta e la cerimonia viene organizzata in tutta fretta. Elena accompagna Lila e la cognata in villeggiatura a Ischia, dove ci sono anche Nino e Bruno.

Il cast della serie in 4 puntate

Fanno parte del cast de ‘L'amica geniale – Storia del nuovo cognome' gli attori Margherita Mazzucco, Gaia Girace, Dora Romano, Valentina Acca, Antonio Buonanno, Anna Rita Vitolo, Luca Gallone, Gennaro De Stefano, Giovanni Amura, Federica Sollazzo, Fabrizio Cottone, Eduardo Scarpetta, Francesca Pezzella, Ulrike Migliaresi, Christian Giroso, Francesco Serpico, Giovanni Buselli, Elvis Esposito, Alessio Gallo, Emanuele Valenti, Fabrizia Sacchi, Sarah Falanga, Imma Villa e Francesco Russo.