16 Maggio 2017
11:19

Lamenta la durata di ‘Selfie’, che va in onda fino a tardi. Simona Ventura: “Sei una mer**”

Simona Ventura replica in prima persona a un utente che su Twitter aveva attaccato “Selfie – Le cose cambiano” per l’eccessiva durata. “Quella mer** di programma” recita il tweet intercettato dalla conduttrice, che replica: “Mer** sarai tu”.
A cura di Stefania Rocco

Quando a finire sotto attacco è la trasmissione che rappresenta la sua ultima creatura, Simona Ventura non esita a sfoderare le unghie. Lo dimostra un tweet al veleno postato ieri sera durante la messa in onda della seconda puntata di “Selfie – Le cose cambiano”. Mentre la trasmissione andava in onda, allungandosi fino a tardi, alcuni utenti lamentavano su Twitter che l’eccessiva lunghezza della trasmissione avrebbe finito con lo spostare di troppo la messa in onda della fiction “Amore pensaci tu”.

Sempre attenta a quanto avviene intorno a sé soprattutto sui social, la Ventura ha intercettato il tweet in questione e ha deciso di replicare. Senza nascondersi, mettendoci la faccia, ha replicato all’utente utilizzando le stesse emoticon suggestive già sperimentate qualche istante prima: “Mer** sarai tu. Addio”. Da quel momento si è scatenata una bagarre nei commenti, con utenti divertiti dal fatto che la Ventura si fosse presa la briga di replicare al torto subito.

In calo gli ascolti di “Selfie – Le cose cambiano”

Gli ascolti della seconda puntata di “Selfie – Le cose cambiano” non hanno premiato gli sforzi della conduttrice. A vincere la serata tv del 15 maggio 2017 è stata la fiction “Maltese – Il romanzo del commissario” che ha realizzato uno share del 26.5% con  6.226.000 spettatori. La seconda puntata del make-over condotto dalla Ventura si è fermata al 15% con 2.640.000 spettatori. Lieve flessione per Selfie che perde il confronto con sé stesso rispetto al debutto. La prima puntata, infatti, aveva fatto registrare ascolti leggermente più alti, con uno share pari al 15.6%. La fiction di Rai1 resta imbattibile, qualunque sia la controprogrammazione opposta da Mediaset. La nuova serie che ha per protagonista Kim Rossi Stuart inanella un successo dietro l’altro, vincendo di settimana in settimana lo scontro con la trasmissione condotta dalla Ventura.

Simona Ventura:
Simona Ventura: "Belén è la principessa del popolo, dopo 'Selfie' l'ameranno ancora di più"
Simona Ventura ritorna con l'edizione 2017 di 'Selfie':
Simona Ventura ritorna con l'edizione 2017 di 'Selfie': "Mia madre è da sempre la mia mentore"
448.079 di Spettacolo Fanpage
Bettarini e gli auguri alla Ventura per Selfie: “Le cose cambiano eccome, spacca come sai fare tu”
Bettarini e gli auguri alla Ventura per Selfie: “Le cose cambiano eccome, spacca come sai fare tu”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni