Il palinsesto televisivo di domenica 5 agosto ha proposto agli spettatori film, serie televisive e programmi di intrattenimento. Rai1 ha trasmesso la replica di un episodio della fiction ‘L'allieva‘. Canale5 ha risposto con la quarta puntata della serie ‘Poldark‘. Vediamo chi si è aggiudicato la gara degli ascolti.

‘L'allieva' batte ‘Poldark'

Rai1 ha proposto agli spettatori la replica di un episodio della serie televisiva ‘L'allieva' intitolato ‘Segreti a fior di pelle'. La fiction con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi che ha già riscontrato un ottimo successo al suo esordio, non si smentisce neanche in replica. Gli spettatori, anche nelle calde serate estive, dimostrano di guardare con piacere le vicende della simpatica Alice. La serie televisiva, infatti, è stata seguita da 2.134.000 spettatori pari al 15% di share. Così, si è attestato come programma più visto della prima serata di domenica 5 agosto. Canale5 ha trasmesso la quarta puntata di ‘Poldark'. La serie tv con Aidan Turner si è fermata a 1.073.000 spettatori pari al 7.5% di share. Nulla di fatto dunque.

Ascolti tv di domenica 5 agosto 2018

Vediamo ora le altre reti. Su Rai2 è andato in onda il film ‘Due madri per una figlia‘. La pellicola di Mark Jean con Moira Kelly, Amanda Tapping e Kacey Rohl ha registrato 1.195.000 spettatori con share del 7.6%. Rai3 ha trasmesso ‘Amore a prima svista‘. Il film di Peter e Bobby Farrelly con Gwyneth Paltrow, Jack Black, Jason Alexander, Rene Kirby ha interessato 767.000 spettatori con uno share del 5.1%. Italia1 ha proposto ‘Poliziotto in prova‘. Il film di Tim Story con Ice Cube, Kevin Hart e Tika Sumpter è stato seguito da 1.023.000 spettatori con il 6.8% di share. Infine, la replica del ‘Maurizio Costanzo Show‘ trasmessa da Rete4 ha registrato 715.000 spettatori con il 4.8% di share.