L'Allieva 3 arriverà su Rai1 il prossimo autunno, precisamente domenica 27 novembre, con la messa in onda della terza e ultima stagione della fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, che sarà tra i primi prodotti Rai Fiction in onda nella stagione 2020-2021.

Il primo promo de L'Allieva 3

Nelle scorse ore è andato in onda per la prima volta il promo della terza stagione de L'Allieva, che vede i due protagonisti Alice Allevi e Claudio Conforti che come al solito battibeccano punzecchiandosi. Si vede Alessandra Mastronardi entrare nello studio di Lino Guanciale mentre quest'ultimo sta dormendo:

“Non sto dormendo, sto ricaricando! Sacrofano… sparisci, fuori!“

Poi i due "rompono" la barriera della finzione iniziando a leggere il copione della terza stagione della fiction, arrivando fino alla pagina finale.

Anticipazioni L'allieva 3, su Rai in autunno

La terza stagione de L'allieva potrebbe essere anche l'ultima. Intanto arrivano le prime anticipazioni sui nuovi episodi. Il settimanale Gente aveva pubblicato alcune settimane fa degli scatti apparentemente inequivocabili, con i quali anticipava proprio l'esito del finale della terza e conclusiva stagione de L'Allieva. Nel primo, Alessandra Mastronardi è circondata dalla troupe mentre tira su con le dita l'abito da sposa. In un'altra foto, avanza radiosa con il bouquet tra le mani, mentre il fratello Marco (Pierpaolo Spollon, ndr) l'accompagna da Claudio. Questa la didascalia della rivista:

"In anteprima vi sveliamo che alla fine Claudio Conforti sposerà Alice Allevi. Nelle immagini esclusive, Alice/Alessandra è emozionata nel suo abito da sposa a sirena con spalle scoperte. Sottobraccio del fratello Marco, interpretato da Pierpaolo Spollon, si sta dirigendo verso l'altare per coronare il suo sogno d'amore, stringendo tra le mani un bouquet di fiorellini bianchi e rosa pallido".