Sembra tutto pronto per l'arrivo de L'Allieva 3 su Rai1. La fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, che ha avuto un grande successo con le prime due stagioni, giunge al suo epilogo con questo terzo capitolo che partirà il 22 novembre su Rai1. Nelle scorse ore la prima rete Rai ha mostrato una clip che raccoglieva alcune immagini del backstage e le interviste ai protagonisti.

Le novità de L'Allieva 3

Alessandra Mastronardi racconta così la terza stagione: "Abbiamo chiuso l'allieva 2 con un trambusto generale, ritorniamo con tantissime novità, nuovi personaggi, storie che si intrecceranno, ma forse il cambiamento più grande ce l'ha Alice che non è più una specializzanda ma lavora quasi allo stesso livello di CC". Un livellamento dei ruoli a livello professionale che provocherà certamente degli scompensi, almeno nel personaggio interpretato da Lino Guanciale, che in effetti in una delle scene mostrate nel backstage sottolinea ad Alice come, mentre la sua carriera vada avanti, lui percepisca per la prima volta nella sua vita di essere fermo.

Alice e Claudio si sposeranno?

Anche Guanciale svela alcuni dettagli del Claudio Conforti che ci ritroveremo in questa terza stagione: "CC lo ritroviamo come lo conoscevamo già, sempre più innamorato di Alice, lo troviamo con le stesse resistenze, difetti e pregi di sempre, quindi non ci si può aspettare dichiarazioni in ginocchio, ma questo non vuol dire che manchi la spinta".  

Sergi Assisi ne L'Allieva 3

La domanda centra di questo terzo capitolo de L'Allieva resta una: Alice e Claudio si sposeranno? Alessandra Mastronardi non svela nulla, ma anticipa che non sarà tutto lineare, visto che a intromettersi nell'armonia di coppia ci sarà una sorta di ciclone familiare che riguarderà proprio Claudio, con un nuovo personaggio che entrerà nella storia: si tratta di Giacomo Conforti, interpretato da Sergio Assisi.