La fiction ‘L'allieva 2‘ si prepara a salutare il pubblico di Rai1. Giovedì 29 novembre andrà in onda la sesta e ultima puntata della serie televisiva con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Gli spettatori assisteranno all'undicesimo e al dodicesimo episodio intitolati rispettivamente ‘Omega come omicidio‘ e ‘Corsa cieca‘. L'appuntamento è alle ore 21:25. Tra i due protagonisti continuerà il tira e molla amoroso. Alice Allevi, infatti, è confusa: è innamorata di Claudio o di Arthur? È arrivato il momento di fare una scelta.

L’allieva 2, anticipazioni episodio 11: Omega come omicidio

Claudio fa sapere ad Alice che potrebbe riuscire a ottenere il posto di nuovo direttore dell'Istituto. Inoltre, le fa un'inaspettata proposta. Le chiede di poter conoscere i suoi genitori per ufficializzare la loro relazione. Intanto, il vicequestore Calligaris viene ferito mentre si trova nei pressi dell'istituto. Le indagini assorbiranno Alice e Claudio e finiranno con il ripercuotersi sulla loro relazione. I due avranno degli scontri.

L'allieva 2, anticipazioni episodio 12: Corsa cieca

Alice e Claudio sono sempre più distanti. La crisi si acuisce quando la Allevi scopre che Arthur ha intenzione di trasferirsi a Roma perché vuole stare vicino a lei. Alice è confusa, non riesce a comprendere se il suo destino sia accanto a Claudio o a Arthur. Si tiene impegnata indagando sulla morte di un allenatore podistico. L'unico testimone della tragedia è una donna ipovedente.

L'allieva 2, il cast

Alessandra Mastronardi interpreta Alice Allevi; Lino Guanciale interpreta Claudio Conforti; Dario Aita interpreta Arthur Malcomess; Martina Stella interpreta Ambra Negri della Valle; Francesca Agostini interpreta Lara Nardelli; Emmanuele Aita interpreta Paolone (Paolo Macrì); Tullio Solenghi interpreta Paul Malcomess; Pierpaolo Spollon interpreta Marco Allevi; Giorgio Marchesi interpreta il Pubblico Ministero Sergio Einardi.