375 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’allieva 2, anticipazioni sesta e ultima puntata: Alice deve scegliere tra Claudio e Arthur

Giovedì 29 novembre, Rai1 lascerà spazio alla sesta e ultima puntata de ‘L’allieva 2’. Gli spettatori assisteranno all’undicesimo e al dodicesimo episodio intitolati rispettivamente ‘Omega come omicidio’ e ‘Corsa cieca’. Per Alice Allevi è arrivato il momento di scegliere tra Claudio Conforti e Arthur Malcomess.
A cura di Daniela Seclì
375 CONDIVISIONI
Immagine

La fiction ‘L'allieva 2‘ si prepara a salutare il pubblico di Rai1. Giovedì 29 novembre andrà in onda la sesta e ultima puntata della serie televisiva con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Gli spettatori assisteranno all'undicesimo e al dodicesimo episodio intitolati rispettivamente ‘Omega come omicidio‘ e ‘Corsa cieca‘. L'appuntamento è alle ore 21:25. Tra i due protagonisti continuerà il tira e molla amoroso. Alice Allevi, infatti, è confusa: è innamorata di Claudio o di Arthur? È arrivato il momento di fare una scelta.

L’allieva 2, anticipazioni episodio 11: Omega come omicidio

Claudio fa sapere ad Alice che potrebbe riuscire a ottenere il posto di nuovo direttore dell'Istituto. Inoltre, le fa un'inaspettata proposta. Le chiede di poter conoscere i suoi genitori per ufficializzare la loro relazione. Intanto, il vicequestore Calligaris viene ferito mentre si trova nei pressi dell'istituto. Le indagini assorbiranno Alice e Claudio e finiranno con il ripercuotersi sulla loro relazione. I due avranno degli scontri.

L'allieva 2, anticipazioni episodio 12: Corsa cieca

Alice e Claudio sono sempre più distanti. La crisi si acuisce quando la Allevi scopre che Arthur ha intenzione di trasferirsi a Roma perché vuole stare vicino a lei. Alice è confusa, non riesce a comprendere se il suo destino sia accanto a Claudio o a Arthur. Si tiene impegnata indagando sulla morte di un allenatore podistico. L'unico testimone della tragedia è una donna ipovedente.

L'allieva 2, il cast

Alessandra Mastronardi interpreta Alice Allevi; Lino Guanciale interpreta Claudio Conforti; Dario Aita interpreta Arthur Malcomess; Martina Stella interpreta Ambra Negri della Valle; Francesca Agostini interpreta Lara Nardelli; Emmanuele Aita interpreta Paolone (Paolo Macrì); Tullio Solenghi interpreta Paul Malcomess; Pierpaolo Spollon interpreta Marco Allevi; Giorgio Marchesi interpreta il Pubblico Ministero Sergio Einardi.

375 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views