Giovedì 22 novembre, Rai1 lascerà spazio alla quinta puntata de ‘L'allieva 2‘. Gli spettatori potranno assistere al nono e al decimo episodio della fiction con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi, intitolati rispettivamente ‘L'apostolo americano‘ e ‘Talento mortale‘. Alice Allevi sarà sempre più confusa riguardo i suoi sentimenti. L'appuntamento è alle ore 21:20.

L’allieva 2, anticipazioni episodio 9: L’apostolo americano

Einardi sembra essersi ormai allontanato da Alice. Così, la vita della Allevi torna alla normalità. Intanto, uno studente americano che aveva fatto dell'aiuto dei senzatetto la sua missione, viene ritrovato morto. Alice e Claudio, per indagare sul caso, sono costretti a relazionarsi con Sergio e per l'ennesima volta appare evidente il suo interesse per la Allevi. Ma i guai di Alice non finiscono qui. La giovane dovrà fare i conti con il ritorno del suo ex fidanzato Arthur. Circostanza che la renderà ancora più confusa.

L’allieva 2, anticipazioni episodio 10: Talento mortale

Un oboista muore stroncata da un malore. Alice Allevi fa un sopralluogo nella sala di registrazione dove si è verificato il decesso e così si ritrova a riflettere su come sentimenti negativi e insidiosi quali l'invidia e la gelosia possano portare a conseguenze decisamente nefaste. All'Istituto si respira aria di tensione. Tutti attendono di scoprire chi ha vinto il concorso di Baltimora.

L'allieva 2, il cast

Alessandra Mastronardi interpreta Alice Allevi; Lino Guanciale interpreta Claudio Conforti; Dario Aita interpreta Arthur Malcomess; Martina Stella interpreta Ambra Negri della Valle; Francesca Agostini interpreta Lara Nardelli; Emmanuele Aita interpreta Paolone (Paolo Macrì); Tullio Solenghi interpreta Paul Malcomess; Pierpaolo Spollon interpreta Marco Allevi; Giorgio Marchesi interpreta il Pubblico Ministero Sergio Einardi.