Lady Gaga vittima della Littizzetto a Che tempo che fa: il video
Ieri sera a Che tempo che fa, la trasmissione condotta da Fabio Fazio, è tornata Luciana Littizzetto più divertente che mai.
Come tutti sappiamo è torinese e a Torino il 9 novembre 2010 è avvenuto uno degli eventi più importanti e attesi da tantissimi amanti della musica.
Al PalaOlimpico di Torino si è infatti tenuto il primo concerto in Italia della cantante Lady Gaga, una delle tappe del Monster Ball Tour. Ma poi la cantante ritornerà in Italia, a Milano il 4 e 5 dicembre al Forum di Assago.
Quindi la Littizzetto sottolinea come in strada non sentiva parlare di altro.
E inizia il suo intervento cantando e ballando sulle note di Lady Gaga e confessa: "Ho la Gaga dentro!".
Poi dice: "Ma come si può chiamare un concerto di Lady Gaga? Una Gagata".
Ipotizza un suo utilizzo del look di Lady Gaga che in una manifestazione canora, si è presentata sul palco vestita con delle fette di carne cruda. Lucianina allora pensa di utilizzare come reggiseno della bresaola e del lardo come mutanda calda.
Il suo intervento continua ironizzando sul vero nome di Lady Gaga, cioè Angelina Germanotta e quindi sottolinea quando lontano dal personaggio Lady Gaga fosse il suo vero nome. Dice: "E' il nome di una panettiera oppure il nome di una sarta che indugia nel prendere le misure del cavallo".
Fa poi molti complimenti a Fabio Fazio per Vieni via con me, ma si lamenta per non essere stata invitata e poi per il fatto che il povero Saviano, che è sempre depresso e con la scorta, arriva in tv e invece di trovarsi delle belle ragazze per divertirsi, si è trovato in studio una suora.
Per le altre battute divertenti, vi rimandiamo al video. Buon divertimento.
Lazzaro Langellotti