video suggerito
video suggerito

Lady Gaga vittima della Littizzetto a Che tempo che fa: il video

Luciana Littizzetto prende di mira Lady Gaga nella puntata di Che tempo che fa del 14 novembre 2010.
102 CONDIVISIONI
lady gaga littizzetto rai 3

Ieri sera a Che tempo che fa, la trasmissione condotta da Fabio Fazio, è tornata Luciana Littizzetto più divertente che mai.

Come tutti sappiamo è torinese e a Torino il 9 novembre 2010 è avvenuto uno degli eventi più importanti e attesi da tantissimi amanti della musica.

Al PalaOlimpico di Torino si è infatti tenuto il primo concerto in Italia della cantante Lady Gaga, una delle tappe del Monster Ball Tour. Ma poi la cantante ritornerà in Italia, a Milano il 4 e 5 dicembre al Forum di Assago.

Quindi la Littizzetto sottolinea come in strada non sentiva parlare di altro.

E inizia il suo intervento cantando e ballando sulle note di Lady Gaga e confessa: "Ho la Gaga dentro!".

Poi dice: "Ma come si può chiamare un concerto di Lady Gaga? Una Gagata".

Ipotizza un suo utilizzo del look di Lady Gaga che in una manifestazione canora, si è presentata sul palco vestita con delle fette di carne cruda. Lucianina allora pensa di utilizzare come reggiseno della bresaola e del lardo come mutanda calda.

Il suo intervento continua ironizzando sul vero nome di Lady Gaga, cioè Angelina Germanotta e quindi sottolinea quando lontano dal personaggio Lady Gaga fosse il suo vero nome. Dice: "E' il nome di una panettiera oppure il nome di una sarta che indugia nel prendere le misure del cavallo".

Fa poi molti complimenti a Fabio Fazio per Vieni via con me, ma si lamenta per non essere stata invitata e poi per il fatto che il povero Saviano, che è sempre depresso e con la scorta, arriva in tv e invece di trovarsi delle belle ragazze per divertirsi, si è trovato in studio una suora.

Per le altre battute divertenti, vi rimandiamo al video. Buon divertimento.

Lazzaro Langellotti

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views