Lady Gaga piange in tv perchè si sente una sfigata, video
Verità o nuova mossa promozionale? Quando si parla di Lady Gaga non si riesce più a distinguere tra la realtà e la finzione e così capita che anche delle sue lacrime durante un'intervista molto intima possano essere considerate una nuova strategia commerciale.
In molti invece credono alla veridicità della commozione e della disperazione della pop star che, in un documentario della Hbo che sarà trasmesso il 7 maggio, piange ripensando al suo passato.
Ma cosa sarà accaduto di tanto brutto nel passato di Miss Germanotta? La ragazza ai tempi del liceo era una "sfigata" e forse questa sua sensazione non è ancora passata. Si sente ancora la ragazzina di un tempo nonostante i milioni di dischi venduti e il successo planetario.
La pop star piangendo dice: "Mi sento una sfigata. È una cosa da pazzi perché siamo al ‘Madison Square Garden', ma a volte mi sento ancora una sfigata che va al liceo".
Sicuramente non è semplice vivere per 365 giorni all'anno essendo "Lady Gaga" cioè la regina degli eccessi e delle provocazioni e quindi è anche normale che non tutti i giorni la ragazza sia in piena forma.
Nell'intervista Lady Gaga dice che per affrontare la giornata si guarda allo specchio e ripete a se stessa che è una superstar: "Devo tirarmi su e dire a me stessa tutte le mattine che sono una superstar in modo da poter affrontare il giorno ed essere lì dove i miei fans hanno bisogno che sia. Non posso essere distrutta, non sarò distrutta".
Da questo video però la ragazza non sembra felicissima e forse per lei è giunto il momento di un pò di riposo? Non crediamo proprio di sì anche se in questo momento è impossibile visto che è in promozione con la nuova hit Judas.