video suggerito
video suggerito

L’addio di Ilary Blasi a Le Iene? la conduttrice a maggio diceva esattamente il contrario

Le indiscrezioni di queste ore parlano di una separazione tra la il programma di Davide Parenti e Ilary Blasi (in questo addio la seguirebbe Mammucari). Al momento non ci sono conferme né smentite, ma l’ultimo messaggio della conduttrice in merito al suo ruolo a Le Iene risale a maggio ed è inequivocabile: “Ci vediamo in autunno”.
A cura di Andrea Parrella
2 CONDIVISIONI
Immagine

Ilary Blasi saluta Le Iene dopo più di dieci anni di conduzione? Questa la voce delle ultime ore, secondo la quale la moglie di Francesco Totti sarebbe pronta a tagliare il cordone ombelicale che la lega al programma ideato da Davide Parenti. Stando alle indiscrezioni di Dagospia, in uscita la seguirebbe anche Teo Mammucari, che con lei alla guida del programma fa più o meno coppia fissa da diversi anni.

Al momento non ci sono conferme né smentite della presunta notizia, da parte della rete come dei due conduttori. Se la motivazione di Mammucari sarebbe l'impegno a Tu Sì Que Vales, quella della Blasi è la scelta di concentrarsi sul Grande Fratello Vip, in partenza a settembre. Tuttavia, per trovare le ultime tracce lasciate dalla conduttrice in merito al suo futuro a Le Iene, si deve risalire al 26 maggio, quando in concomitanza con l'ultima puntata della stagione, Ilary Blasi aveva pubblicato una foto su Instagram che la ritraeva in trasmissione, con il logo de Le Iene alle spalle e un messaggio inequivocabile:

Ciao Le Iene, ci vediamo in autunno.

Ciao #leiene … ci vediamo in autunno. Buona #estate☀🕶

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Melissa Satta a Le Iene?

Ad agganciarsi all'indiscrezione dell'addio di Ilary Blasi al programma c'è la voce che vorrebbe Melissa Satta tra le possibili candidate alla successione. L'ex velina a quanto pare non sarà più tra i volti femminili di Tiki Taka con Pierluigi Pardo, dove arriva invece la moglie di Mauro Icardi Wanda Nara, e potrebbe aspirare alla conduzione del programma ideato da Davide Parenti.

Il ritorno de Le Iene dal 30 settembre

Al momento la situazione de Le Iene in relazione alla conduzione è precaria. Gli appuntamenti per il programma continueranno ad essere due, la domenica alle 21.30 dal 30 settembre e, dal 5 ottobre, il venerdì alle 21.10. Per il momento si sa che Nadia Toffa ha dato appuntamento a settembre, annunciando di fatto un suo ritorno dopo i problemi di salute che l'hanno costretta a vari forfait nel finale della scorsa stagione. Si immagina che possa essere proprio lei, magari in compagnia di Nicola Savino e la rotazione di Golia, Agresti e Viviani, a condurre la prima serata del venerdì. Con l'addio di Ilary Blasi e Teo Mammucari resterebbe interamente scoperto lo spazio della domenica, che è peraltro quello più collaudato e che ha saputo dare soddisfazioni in termini di ascolti, in una serata televisiva che lo scorso anno è stata molto difficile e affollata, promettendo la stessa cosa per la prossima stagione. Trovare volti nuovi che sappiano adattarsi subito al programma e trovare una connessione immediata con il pubblico è complicato, quale soluzione adotterebbe Parenti?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views