video suggerito
video suggerito

Lacrime per Emanuela Aureli che presenta il piccolo Giulio in tv

La coach di “Tale e Quale Show” ha raccontato la maternità a “Domenica Live”: “Quando Giulio è nato c’è stata una vera e propria esplosione di grandi emozioni”.
A cura di G.D.
37 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Emanuela Aureli, la grande imitatrice e talentuosa coach del format tv "Tale e Quale Show", rivelazione dei varietà Rai dell'ultimo decennio, è finita in lacrime a "Domenica Live". Non è una novità che gli ospiti di Barbara D'Urso finiscano per commuoversi, con la conduttrice napoletana ed i suoi autori sempre attenti a scegliere le storie più "romantiche" possibili. Questa volta, però, pare che Emanuela Aureli abbia avuto tutte le ragione per commuoversi di gioia perché l'arrivo di Giulio, primo maschietto avuto dall'imitatrice, ha sconvolto gli equilibri della sua vita, ovviamente in positivo. Il 3 dicembre scorso è diventata mamma di Giulio, una sensazione avuta per la prima volta a 42 anni e condivisa con il suo compagno Sergio Folco.

Le telecamere di "Domenica Live" sono entrate proprio a casa Folco-Aureli con l'imitatrice che ha presentato il piccolo al pubblico ed è finita per piangere quando ha ricordato i bellissimi momenti del parto. Una gravidanza che non ha avuto complicazioni, ma solo un fiorire di sensazioni positive e di grandissime emozioni. Questo quanto dichiarato dalla Aureli:

Cosa è successo? È successo che quando Giulio è nato c'è stata una vera e propria esplosione di grandi emozioni. I dottori mi avevano fatto il cesareo, così io non vedevo nulla però è partita una sensazione di calore, all'improvviso. Dopo il calore ho sentito un po' di freddo alle gambe e poi ho sentito di chiamarmi: "Emanuela! Emanuela, eccolo! È nato!". A quel punto è stata un'esplosione di gioia. Ho iniziato a piangere subito, appena me l'hanno detto. L'ho visto, gli ho detto: "Amore di mamma" e si è calmato, non ha pianto più. È come se fossi sempre stata mamma, è come se arrivasse dall'alto. La maternità ti dà una grandezza, ti dà tanto.

Emanuela Aureli ha anche ammesso di aver smesso di allattare dopo un mese perché il latte è andato subito via. Ma il bambino sta bene anche con il latte artificiale.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views