29 Aprile 2017
00:08

Lacrime e sconforto ad Amici 2017, Emma consola Sebastian in crisi: “Mi manca tutto”

Forte momento di sconforto per il ballerino dei Bianchi ad Amici 2017. A consolarlo ci pensa Emma, in un dialogo denso di lacrime e emozioni forti.
A cura di Valeria Morini

Come da tradizione, non mancano le emozioni forti e le lacrime ad Amici. Uno degli ultimi daily del programma ha mostrato una scena che ha commosso tutti i fan del programma e che ha visto protagonisti la coach Emma MarroneSebastian Melo Taveira. Il ballerino della squadra Bianca è stato infatti colto da un momento di forte sconforto, durante il quale si è sfogato con Emma. Sebastian, che ha appena 18 anni, ha faticato molto ad allenarsi in vista del serale. Il motivo è la lontananza dai suoi famigliari: ricordiamo che ai ragazzi della scuola di Amici non è possibile vedere i propri cari.

Non mi sento contento questa settimana. Mi sento che sto ballando senza seguire la musica. Mi manca quello che facevo tutti i giorni, la normalità, la mia famiglia.

Emma: "Tu sei la danza quest’anno qua dentro"

Sebastian si è commosso e anche Emma non ha trattenuto le lacrime, consolandolo con un lungo discorso in cui lo ha definito il miglio ballerino dell'edizione. Emma ha confessato di sentire a sua volta la mancanza della famiglia.

Ci siamo scelti un mestiere un po' complicato. Anche a me mancano molte cose. Mi mancano mio papà, mia mamma. Non riesco a dire no al mio lavoro, ma allo stesso tempo mi mancano un sacco di cose. Pensa solo che è un pezzetto della tua vita, devi fare questo pezzetto con sacrificio. È un bene che non ti rendi conto di quanto talento hai, diventeresti un mostro di presunzione ed egocentrismo. Mi piace che dici queste cose, mi prendo la responsabilità di dirti però che tu sei la danza quest’anno qua dentro. E questa settimana per queste cose che hai dentro non ti stai rendendo conto quanto sei figo pure in questi giorni. Mi dispiacerebbe davvero se arrivassi in puntata con il pensiero di non valere abbastanza.

La prova di Sebastian è ora attesa nella sesta puntata di Amici 2017  in onda sabato 27 aprile.

"Tu sei la danza quest'anno qui dentro!" ❤️ #Amici16

A post shared by Amici Official (@amiciufficiale) on

Elisa mamma ad Amici 2017, i figli Emma e Sebastian giocano con i ragazzi della squadra Blu
Elisa mamma ad Amici 2017, i figli Emma e Sebastian giocano con i ragazzi della squadra Blu
Amici 2017, Sebastian Melo Taveira è fidanzato con Greta Mirabelli
Amici 2017, Sebastian Melo Taveira è fidanzato con Greta Mirabelli
Mike Bird: "Morgan mi ha dato molto, doveva comunicare di più. Amici lo vincerà Sebastian"
Mike Bird: "Morgan mi ha dato molto, doveva comunicare di più. Amici lo vincerà Sebastian"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni