Guasto tecnico improvviso a La7, che ha bloccato la messa in onda di Propaganda Live. Al posto delle immagini in diretta, prima il cartello "Le trasmissioni riprenderanno il più presto possibile. Ci scusiamo per l'interruzione", poi un lungo blocco pubblicitario a ripetizione, mentre la trasmissione di Diego "Zoro" Bianchi è continuata regolarmente in streaming sulla pagina Instagram. Lo stesso profilo Twitter di Propaganda Live ha parlato di un problema che ha bloccato improvvisamente il programma: "Stiamo risolvendo un problema tecnico, torniamo fra poco. Nell'attesa di risolvere il problema tecnico, siamo in diretta su Instagram".

Il ritorno in onda di Propaganda Live

Lo stop con il conseguente blocco pubblicitario è durato diversi minuti, dalle 23.01 alle 23.24. Poi Propaganda Live è tornata finalmente in onda, ma non senza conseguenze. Per qualche minuto hanno continuato a persistere problemi tecnici all'audio, poi risolti. Inutile dire che il guasto ha scatenato un piccolo tormentone su Twitter, soprattutto perché gli spettatori hanno dovuto correre su Instagram per continuare a seguire la puntata. "Siamo tornati, grazie per averci aspettato", ha commentato la pagina Twitter del programma.

La diretta Instagram con Memo Remigi

Il team di Propaganda Live ha sdrammatizzato la situazione, tanto che nel corso della diretta Instagram il pubblico si è divertito ad assistere a un duetto di Memo Remigi con Bianchi, sulle note di "Sarà quel che sarà". Intanto, La7 ha iniziato a trasmettere "Uozzap!", per riempire il buco, prima di tornare regolarmente in onda con "Propaganda Live". "Un applauso a noi e a questa emergenza superata nel parlare di emergenze!", è stato il commento di Zoro al ritorno in tv.