17 Aprile 2021
00:28

La voce di Michele Bravi e l’abbraccio della figlia Caterina commuovono Simona Ventura

Simona Ventura si è commossa nel programma Canzone segreta. La conduttrice, che ha presenziato alla puntata di venerdì 16 aprile, ha ascoltato la sua canzone del cuore “Il tempo se ne va”, intonata da Michele Bravi. L’artista ha saputo toccare le corde giuste, poi la figlia della conduttrice – Caterina – l’ha sorpresa con un abbraccio.
A cura di Daniela Seclì

Simona Ventura è stata tra gli ospiti della puntata di Canzone segreta, in onda venerdì 16 aprile. A partecipare alla sua sorpresa, Michele Bravi, ma anche i genitori Rino e Anna, che hanno raccontato: "A 14 anni era già molto determinata nelle cose. Quando ha iniziato a lavorare nello spettacolo, eravamo un po' scettici. Lei di sorprese ce ne ha fatte un sacco e ora vogliamo restituirgliele". Presente anche la sorella Sara, che l'ha descritta come "molto protettiva" nei suoi confronti. E poi, la figlia Caterina e il figlio Giacomo. Quest'ultimo ha raccontato: "È la mamma che ogni figlio sognerebbe di avere. Si è sempre fidata di me, anche quando io stesso non mi fidavo delle mie capacità. Tutto quello che sto facendo adesso è solo grazie a lei".

La sorpresa a Simona Ventura

I genitori di Simona Ventura
I genitori di Simona Ventura

Simona Ventura è entrata in studio e dopo una chiacchierata con la conduttrice Serena Rossi, ha parlato brevemente del programma Game of Games: "Sono felice. Maltratto i vip ma non abbastanza direi. Sto scherzando. Ci siamo divertiti moltissimo e anche il pubblico si diverte, andiamo avanti così senza paura". Una volta seduta sulla sedia, l'ansia ha preso il sopravvento: "Mi manca il respiro, tantissimo. Mi manca proprio il respiro. Io sono un Ariete, prima volevo tutto subito e invece adesso un po' con l'età e un po' con l'esperienza so aspettare". Poi, al pubblico in sala, ha spiegato di amare molto la musica. E ha aggiunto: "Sono ottimista perché la vita mi ha portato a esserlo. Sono stata fortunata e privilegiata, vedo sempre il bene in ogni cosa che mi succede".

Michele Bravi e la figlia di Simona Ventura

La sorpresa ha avuto inizio. La sorella Sara le ha espresso tutto l'amore che prova per lei, assicurandole che non la scambierebbe mai con un'altra. Poi Michele Bravi ha intonato la canzone segreta di Simona Ventura, Il tempo se ne va di Adriano Celentano. Intanto, sul palco sfilavano i genitori della conduttrice e il figlio Giacomo. La figlia Caterina l'ha sorpresa con un abbraccio e Simona Ventura si è sciolta in lacrime. Poi ha spiegato: "Questa canzone è quella della mia adolescenza. L'ho dedicata a mia figlia. Ai quattordicenni di oggi dico forza e coraggio, speriamo di poter uscire presto e socializzare".

Michele Bravi: "L'omotransfobia non è un fatto archiviato, serve una legge"
Michele Bravi: "L'omotransfobia non è un fatto archiviato, serve una legge"
Michele Bravi risponde a Pio e Amedeo: "Le parole sono importanti tanto quanto l'intenzione"
Michele Bravi risponde a Pio e Amedeo: "Le parole sono importanti tanto quanto l'intenzione"
446 di Videonews
Simona Ventura: “Sono negativa al Covid”
Simona Ventura: “Sono negativa al Covid”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni