Domenica 8 marzo, Rai1 lascerà spazio alla terza e ultima puntata della miniserie ‘La vita promessa 2‘. Giunge al gran finale, dunque, la seconda stagione della fiction diretta da Ricky Tognazzi con Luisa Ranieri, Francesco Arca e Vittorio Magazzù (qui l'intervista rilasciata dall'attore a Fanpage.it). Nell'ultima puntata, Carmela Rizzo rischierà di perdere tutto: la famiglia, il ristorante e anche la vita. L'appuntamento è alle ore 21:25 su Rai1.

Anticipazioni ultima puntata 8 marzo

Carmela scopre che i suoi figli nascondono dei segreti. Per la donna è un duro colpo che rischia di minare la fiducia che ha sempre nutrito nei loro confronti. Alcuni di questi segreti potrebbero portare la famiglia Rizzo a sgretolarsi. Carmela, ancora una volta, è pronta a rimboccarsi le maniche e a fare tutto il possibile per difendere la sua famiglia. I nemici della donna continuano ad aumentare. Cresce la preoccupazione per Rocco dopo la sua scomparsa. Inoltre, la Rizzo dovrà fare i conti anche con Spanò, che non ha alcuna intenzione di rinunciare a lei. A tormentare Carmela, anche la notizia che il ristorante verrà demolito per via della speculazione edilizia. La donna prova a non abbattersi e cerca una soluzione.

Il cast della fiction con Luisa Ranieri e Francesco Arca

Luisa Ranieri interpreta Carmela Carrizzo; Thomas Trabacchi interpreta Amedeo Ferri; Francesco Arca interpreta Vincenzo Spanò; Miriam Dalmazio interpreta Rosa Canuto; Vittorio Magazzù interpreta Alfredo Carrizzo; Giuseppe Spata interpreta Antonio Carrizzo; Francesca Di Maggio interpreta Maria Carrizzo; Emilio Fallarino interpreta Rocco Carrizzo; Primo Reggiani interpreta Alfio; Marcello Mazzarella interpreta Lucky Luciano; Arturo Muselli interpreta Cesare Vitale; Stefano Dionisi interpreta Bruno; Eleonora Giovanardi interpreta Rita; Brenno Placido interpreta Turi grande; Antonio Avella interpreta Turi; Sara Ciocca interpreta Sarah; Demetra Bellina interpreta Emily; Anna Rot interpreta Verena; Emanuele Salce interpreta Fiorello La Guardia; Rosanna Sapia interpreta Angelina; Miriam Cappa interpreta Sharon; Ciro Petrone interpreta Salvo; Antonio Monsellato interpreta Ragusa; Bianca Panconi interpreta Sarah Grande.