40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Vita In Diretta termina alle 18 per il discorso di Conte, salta anche la replica de L’Eredità

Il palinsesto del pomeriggio di Rai1 di oggi, martedì 25 marzo 2020 cambia in maniera del tutto straordinaria al fine di permettere la messa in onda dell’intervento del premier Giuseppe Conte alla Camera dei Deputati in riferimento all’emergenza Coronavirus. “La vita in diretta” terminerà alle 18 mentre salta la puntata in replica de “L’Eredità”.
40 CONDIVISIONI
Immagine

Il palinsesto del pomeriggio di Rai1 di oggi, martedì 25 marzo 2020 cambia in maniera del tutto straordinaria al fine di permettere la messa in onda dell'intervento del premier Giuseppe Conte alla Camera dei Deputati in riferimento all'emergenza Coronavirus. Così, "La vita in diretta" di oggi andrà in onda soltanto fino alle 18, terminando 45 minuti prima. Per effetto dell'intervento del premier, salta anche la replica de "L'Eredità", il quiz show del pomeriggio condotto da Flavio Insinna.

Gli ultimi aggiornamenti sul Coronavirus

Tra le ultime notizie in riferimento all'emergenza Coronavirus quella riguardante il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli, il quale ha accusato questa mattina sintomi febbrili. Al commissario è stato fatto un nuovo tampone per il Coronavirus. In via cautelativa, la riunione prevista per oggi alle 18 è saltata.

Tutti i numeri aggiornati

Le ultime notizie in diretta sul Coronavirus in Italia e nel mondo, con i fatti più importanti di mercoledì 25 marzo. In Italia contiamo 69176 contagiati, di cui 6820 morti e 8326 guariti. Cautela al Sud, rallenta l’infezione in Lombardia ma preoccupano Piemonte e Marche. I sindacati si sono confrontati con il Governo sulle attività indispensabili. Cgil, Cisl e Uil anticipano: “Rivisitato elenco delle attività produttive indispensabili, in modo da garantire la sicurezza dei lavoratori e delle lavoratrici. E stato tolto tutto ciò che non era essenziale”. Non ci sarà lo sciopero dei benzinai dopo l’accordo col governo. In arrivo dalla Cina la terza equipe di medici specialisti insieme a otto tonnellate di materiale. Negli Stati Uniti, intanto, è record di vittime, tra cui un minorenne in California. Il Senato americano vara un piano di aiuto da duemila miliardi di dollari. Tornano i casi positivi anche in Cina, sono 47 tutti di ritorno. Risultato positivo anche il principe Carlo, erede al trono d’Inghilterra.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views