La storia d'amore tra Harry d'Ingilterra e Meghan Markle diventa (ancora) un film. La rete americana Lifetime TV ha rilasciato il trailer di "Harry & Meghan: Becoming Royal", tv movie che sarà trasmesso lunedì 27 maggio (negli Usa è un giorno festivo, il Memorial Day). La produzione si concentrerà sul primo anno di matrimonio della coppia reale, chiacchieratissima sui giornali di gossip. L'incontro tra il principe e l'attrice statunitense e il loro innamoramento era stato invece raccontato in "A Royal Romance", del 2018, di cui questo film è un sequel.

Chi sono gli attori che interpretano Harry e Meghan

Anche se il tv movie è in continuità con il predecessore, cambiano gli attori chiamati a interpretare i due protagonisti. Là erano Parisa Fitz-Henley e Burgess Abernethy, qui troviamo invece Tiffany Marie Smith e Charlie Field, straordinariamente somiglianti. Lei, in particolare, è uguale come una goccia d'acqua alla collega Markle, che ormai ha abbandonato l'attività recitativa per fare la principessa. Tiffany Marie Smith è apparsa in note serie tv come "Supernatural" e "Jane the Virgin" e ha un piccolissimo ruolo anche nel film premiato con l'Oscar "Vice – L'uomo nell'ombra". Charlie Field ha fatto invece capolino nelle serie "Genius" e "Poldark". Il resto del cast comprende Charles Shaughnessy (principe Carlo), Laura Mitchell (Kate Middleton), Deborah Ramsay (Camilla), Jordan Whalen (William).

Meghan Markle prossima al parto

Il film tv uscirà poco dopo la nascita del primo figlio di Harry e Meghan. La coppia ha fatto recentemente parlare non solo per la gravidanza, ma per i presunti rapporti non proprio ottimali tra lei e la cognata Kate Middleton e per il carattere non facile della Markle. Si tratta di semplici indiscrezioni mai confermate dalla monarchia inglese, ma è un dato di fatto che le due coppie hanno scelto di "separarsi", vivendo in palazzi diversi (Meghan e Harry a Buckingham Palace, William e Kate a Kensington Palace) e delegando la comunicazione e la gestione delle proprie attività a due team ben distinti. Così, la Markle e il secondogenito di Carlo e Diana hanno scelto di aprire una pagina Instagram dedicata solo a loro, Sussex Royal.