video suggerito
video suggerito

La vedova di Funari presenta il nuovo compagno Antonio: “Siamo tanto innamorati”

Morena Zapparoli è stata ospite di Domenica Live, dove ha raccontato la sua storia d’amore con Antonio, dal giorno in cui si sono conosciuti, fino all’attuale convivenza.
A cura di D.S.
25 CONDIVISIONI
Immagine

Ospite di Domenica Live, la vedova di Gianfranco Funari, Morena Zapparoli ha presentato al pubblico il suo nuovo compagno, Antonio. Di lui ha detto:

"L'ho incontrato due anni dopo la morte di Gianfranco. È successo quando meno me l'aspettavo. Siamo tanto innamorati. È una persona completamente diversa da Gianfranco, è timido, riservato. Ogni giorno mi manda sms pieni d'amore."

Poi ha raccontato come è avvenuto il loro primo incontro:

"Un mio compagno delle medie che è un suo collega di lavoro mi ha invitata ad una cena. L'ho conosciuto lì. La prima cosa che mi ha colpito è stato l'aspetto fisico, però se non avesse avuto anche un buon carattere non sarebbe continuata. Lui era lì con il figlio. Abbiamo parlato tanto, poi gli ho detto "Cercami su Facebook". Lui mi ha cercato, così l'ho invitato alla presentazione di un libro, però poi gli ho scritto "Se continuiamo con i messaggi non ci vedremo mai, questo è il mio numero."

Antonio, ovviamente, è stato felice di ricevere il numero di telefono di Morena. Ed ecco come ha reagito:

"Ho chiamato i colleghi e ho detto "Guardate mi ha dato il numero di telefono", ero contentissimo. L'ho chiamata dopo una mezz'ora di sudorazione."

Poi è arrivato il fatidico primo bacio:

"Quando ci siamo rivisti, dopo quattro giorni, abbiamo parlato per 4 ore, ci siamo raccontati tutta la nostra vita, poi è scoccato il bacio.  Dopo poco tempo siamo andati a vivere insieme."

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views