video suggerito
video suggerito

La tv censura gli spot troppo hot ma Youtube no: ecco i video

Ecco gli spot tv censurati perchè troppo hot: tra le protagoniste c’è Pamela Anderson, Eva Mendes e i sexy angeli di Victoria’s Secrets.
58 CONDIVISIONI
pamela anderson spot hot

Le campagne pubblicitarie, per cercare di attirare l'attenzione del grande pubblico, cercano di essere sempre più sensazionali e di creare un vero e proprio effetto choc nel pubblico.

In televisione, sui giornali, sul web e nei cartelloni pubblicitari nelle vostre città siamo invasi da immagini che spesso sono ai limiti della censura. In particolare è evidente un utilizzo forzato del corpo femminile per attirare l'attenzione degli uomini anche quando vengono pubblicizzati prodotti che non sono rivolti al pubblico maschile e che non avrebbero neppure bisogno di essere messi in promozione in questo modo.

Ma per alcuni di questo spot la televisione è stata vietata e la censura li ha colpiti dopo la pesante pioggia di denunce e lamentele per scene erotiche trasmesse a qualsiasi ora in tv. Ma mentre sul piccolo schermo non si trova più traccia di queste pubblicità, Youtube non li ha dimenticati e sono ancora visibili per la gioia di tutti gli internauti.

La rivista Playboy ha deciso di stilare una classifica con i video più hot mai apparsi in tv e, per la gioia dei nostri lettori, vi proponiamo qui di seguito i migliori spot tv con protagoniste famose dello show business.

Uno degli spot hot censurati dalla tv ha come protagonista la sexy Pamela Anderson che ha fatto sognare tutti gli uomini del mondo con le sue corse in spiaggia in Baywatch. Questa volta la Anderson per sponsorizzare la Crazy Domains, un'azienda specializzata nella registrazione di domini web, è apparsa in bikini in atteggiamenti intimi con un'altra modella prosperosa. Le due donne poi vengono inaffiate dal latte… ma ad un certo punto la scena è terminata e si è rivelata solo un sogno erotico di un impiegato. Ma lo spot non è piaciuto alle donne australiane che ne hanno chiesto la soppressione.

Altro marchio al quale è stato censurato lo spot è quello di Victoria's Secret: nella pubblicità del natale 2009 gli Angeli diretti da Michael Bay sono quasi nudi con l'obiettivo dichiarato di "scatenare infinite fantasie". Nello spot ci riconoscono le modelle Alessandra Ambrosio, Marisa Miller e Miranda Kerr che hanno raggiunto lo scopo, forse troppo.

Anche Eva Mendes volto e corpo di CK è stata vittima della censura. La bomba sexy è stata scelta come testimonial per il profumo "Secret Obsession" di Calvin Klein, ma lo spot è stato subito soppresso perchè troppo osè, ma su youtube ha fatto boom di visualizzazioni tanto da aver neutralizzato l'effetto della censura.

Anche gli spot degli hamburger sono stati censurati, ovviamente si è trovato il modo per renderli più appetibili mostrandoli tra due seni over size. L'America si è ribellata immediatamente contro questa pubblicità di una catena di ristoranti considerata di cattivo gusto. Oltre a ciò la ragazza dello spot ha anche cercato di sedurre la cameriera: una scena davvero esagerata per l'America puritana.

Infine vi parliamo dello spot di un marchio di biancheria intime, Lane Bryant, che ha lanciato un reggiseno per donne dal seno prosperoso in cui appare una ragazza orgogliosa del suo seno extra large e contenta di aver trovato un reggiseno tanto capiente dal contenerlo. Ma la Abc ha giudicato lo spot troppo volgare per la prima serata e quindi lo ha bandito.

Insomma un tripudio di donne nude che evidenziano quanto sia importante la componente erotica nella società di oggi e quindi anche in tv.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views