Eliana Michelazzo spunta a sorpresa in un servizio del TG5 sulle donne che hanno deciso di fare la tinta da sole a casa per far fronte alla chiusura dei parrucchieri, come da disposizioni ministeriali. L’ex agente di Pamela Prati, coinvolta nel chiacchierato caso ribattezzato “Pratiful” sul finto matrimonio tra la showgirl e l’imprenditore inesistente Mark Caltagirone, è stata intercettata per strada a Roma dai giornalisti del telegiornale di Canale5. Intervistata come una passante qualsiasi (nonostante la partecipazione da protagonista a diverse prime serate della stessa rete solo lo scorso anno), Eliana ha raccontato di avere appena acquistato una tinta al supermercato che avrebbe poi provveduto a utilizzare da sola una volta a casa.

La lunga storia di Eliana Michelazzo su Canale5

Eliana non è una sconosciuta per il pubblico di Canale5. La sua prima partecipazione a una famosa trasmissione della rete ammiraglia Mediaset risale a più di 10 anni fa, all’epoca in cui la Michelazzo corteggiava Federico Mastrostefano a Uomini e Donne. Quel trono durò circa 9 mesi, un tempo che servì a Eliana a guadagnare influenza e popolarità presso il pubblico a casa. Sparita dalle scene per qualche tempo, si tornò a parlare di lei qualche anno dopo quando, a capo dell’agenzia Aicos Management, fu tirata in ballo durante il trono di Anna Munafò a Uomini e Donne, questa volta nel ruolo di amica di Emanuele Trimarchi, ex corteggiatore poi diventato scelta della tronista.

Eliana Michelazzo nel caso del matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone

Ma il 2019 è stato l’anno del grande ritorno di popolarità di Eliana. Dopo l’annuncio del matrimonio tra la showgirl Pamela Prati e l’inesistente Mark Caltagirone, la Michelazzo è stata più volte ospite in tv (per Canale5 a Live – Non è la D’Urso e Verissimo) nel ruolo di agente della popolare showgirl per difendere le nozze e confermare, almeno inizialmente, l’esistenza di Mark Caltagirone. Salvo poi ritrattare clamorosamente, diventando a tutti gli effetti protagonista del più grande caso di gossip degli ultimi anni.