video suggerito
video suggerito

La terza serata di Sanremo 2016 è stata vista da 10.4 milioni di spettatori

La terza serata del Festival di Sanremo 2016 è stata vista da 10.461.000 spettatori (47.8%), in leggera flessione rispetto alla stessa puntata della scorsa edizione.
4 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

La terza serata del Festival di Sanremo 2016 è stata vista da 12.033.000 spettatori per uno share pari al 45.91% nella prima parte. Nella seconda parte è stato visto da 6.815.000 telespettatori per uno share pari al 57.93%. La media totale è di 10.461.000 spettatori e del 47.8% share. La serata è andata molto bene, come sempre accade quando le canzoni sono realmente al centro dello show. Le "rassicuranti cover" hanno emozionato e convinto il pubblico presente all'Ariston e a casa, dalla vittoria degli Stadio che hanno cantato "La sera dei miracoli" di Lucio Dalla alle emozionanti esibizioni di Clementino e Francesca Michielin. Il Festival per la prima volta va in segno negativo con la scorsa edizione: la prima parte era stata vista da 12.369.000 telespettatori (47.87%), la seconda parte da 6.519.000 telespettatori (58.12%) per una media pari a 10.586.000 telespettatori (49.51%).

Sulle altre reti. "Il Segreto" su Canale 5 è stato visto da 2.972.000 telespettatori pari ad uno share dell'11.36%. "Virus – Il contagio della idee" condotto da Nicola Porro su Rai Due è stato visto da 672.000 spettatori per uno share pari al 2.62%. Su Italia 1 il film "Superman Returns" è stato visto da 1.282.000 spettatori per uno share pari al 5.17%. "Mud" su Rai Tre è stato visto da 882.000 spettatori per uno share pari al 3.16%. Su Rete 4 "Animal House" ha totalizzato una media spettatori pari a 353.000 per uno share del 1.31%. "Piazza Pulita" su La7 è stato visto da 530.000 spettatori per uno share pari al 2.31%.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views