597 CONDIVISIONI
12 Febbraio 2015
21:54

La terza puntata della sfortunata Arisa a Sanremo: prima “il ciclo” poi la caduta

Stamattina in conferenza stampa aveva dichiarato “perché ho le mie cose e le noi donne durante quei giorni lì siamo un po’ suscettibili emotivamente”, poi l’assenza sul palco del Festival di Sanremo 2015 e l’arrivo con gamba infortunata. Il buongiorno si era visto dal mattino.
597 CONDIVISIONI

update 23:50 – Durante la presentazione del brano "Ti sento" (cantato da Annalisa), Arisa ha voluto rassicurare i fan riguardo le sue condizioni di salute e ha spiegato: "un bravo dottore mi ha dato un ottimo anestetico, lo consiglio a tutti!". Fragorosa risata del pubblico, soprattutto di fronte la sua aria perplessa nel chiedersi "Perché anestetico e antidolorifico non sono la stessa cosa?". Emma, salita sul palco dopo di lei, ha sottolineato (quasi infastidita dal divertito riscontro del pubblico): "Devo farmi dare il numero del medico di Arisa, così risparmiamo sui comici".

Alla domanda sul perché era giù di tono in conferenza stampa, Arisa stamattina aveva risposto così: "perché ho le mie cose e le noi donne durante quei giorni lì siamo un po’ suscettibili emotivamente.. sono cose naturali: tutti fanno anche la cacca!". L'ilarità regnante aveva lasciato spazio alle aspettative della terza serata di Sanremo 2015, ma al suo ingresso sul palco l'ennesima bastonata. Una gamba infortunata e la dichiarazione della desolata cantante: "Ho fatto snowboard sulle scale e….". Poi di nuovo il sorriso e il classico "the show must go no".

Non è la serata di Arisa, questo è chiaro ed era ben palese sin dall'inizio della giornata. Come sempre la solarità della cantante ha sostenuto l'umore e non ha consentito cali o assenze improvvise. Come una grande donna di spettacolo ha sfoggiato il suo lato migliore, indossato un abito tattico e fugato ogni pensiero negativo. Applausi per lei e per lo stylist che ha ben saputo camuffare l'improvvisa indisposizione fisica.

597 CONDIVISIONI
Sanremo 2015: la diretta della terza puntata
Sanremo 2015: la diretta della terza puntata
Arisa a 'Le invasioni barbariche': "A Sanremo avevo i copricapezzoli"
Arisa a 'Le invasioni barbariche': "A Sanremo avevo i copricapezzoli"
Sanremo 2015: la diretta della prima puntata
Sanremo 2015: la diretta della prima puntata
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni