25 Agosto 2016
10:32

La terra trema ancora, lo speciale “Porta a Porta” visto da 3 milioni di spettatori

L’approfondimento di Rai Uno sul tragico terremoto che ha colpito il centro Italia, condotto da Bruno Vespa, è stato visto da 3 milioni di spettatori.
A cura di G.D.

Le notizie sul terremoto che ha piegato il centro Italia ha avuto, come previsto e anticipato, ampia copertura sul palinsesto nazionale con un repentino cambio di programmazione da parte delle principali emittenti del panorama generalista. Lo speciale "Porta a Porta – La terra trema ancora" è stato il programma più visto della serata di mercoledì 24 agosto 2016 con 3 milioni di spettatori distanziando Canale 5 di un milione e mezzo di spettatori.

Ascolti tv 24 agosto 2016

Il programma più visto è dunque lo speciale "Porta a Porta – La terra trema ancora" che conquista 3.051.000 spettatori pari al 17.8% di share. Meglio del risultato di La7 con lo speciale "In Onda" che ha intrattenuto 834.000 spettatori per uno share del 4.4%. A seguire "Indovina chi viene a cena" è visto da 513.000 spettatori per uno share del 3.2%. Il secondo programma più visto è su Canale 5, "Scomparsa" ha raccolto 1.654.000 spettatori per uno share pari al 9.8%. Su Rai Due "Criminal Minds: Beyond Borders" è stato visto da 1.328.000 spettatori per uno share pari al 7.1%. La partita di Champions League tra Manchester City e Steaua Bucarest è stat vista da 871.000 spettatori per uno share pari al 4.7%. Su Rai Tre "Two Lives – due vite" è stato visto da 782.000 spettatori per uno share del 4.2%. "Dalla vostra parte" su Rete 4 è stato visto da 848.000 spettatori con il 4.5% di share. .

Italia - Finlandia trionfa con oltre 5.2 milioni di spettatori,
Italia - Finlandia trionfa con oltre 5.2 milioni di spettatori, "Porta a porta" è flop
Euro2016: Slovacchia-Inghilterra supera i 5 milioni, flop Porta a Porta Speciale Elezioni
Euro2016: Slovacchia-Inghilterra supera i 5 milioni, flop Porta a Porta Speciale Elezioni
Temptation Island si riprende la tv, boom di 3 milioni di spettatori
Temptation Island si riprende la tv, boom di 3 milioni di spettatori
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni