La Tata riabbraccia Mr. Sheffield per il compleanno di Zia Assunta, il cast 22 anni dopo
È il compleanno di "Zia Assunta", l'attrice Renée Taylor de "La Tata" e parte del cast si riunisce per celebrare al meglio gli 83 anni della compagna di avventure di una serie tra le più amate degli anni '90. A documentare tutto Charles Shaughnessy, il Mister Sheffield della sit-com, che su Facebook ha postato una foto mentre abbraccia Fran Descher, la Tata appunto. Gli attori si sono riuniti a casa Drescher, diciassette anni dopo l'ultima puntata andata in onda negli Stati Uniti nel 1999. I volti non sono poi così cambiati da allora.
La Tata in onda 22 anni fa
Sono trascorsi 22 anni dalla messa in onda del primo episodio della cult series degli anni '90 "La Tata", che ha anche portato a casa un Emmy Award nel 1995. Il volto della nostra "Tata Francesca" è rimasto ancora bello come allora. Nata nel 1957, Fran è nata nel Queens di New York ed è di origini ebree, proprio come il personaggio da lei interpretato. La similitudine con quel personaggio è spiegato dal fatto che Peter Marc Jacobson, allora marito e produttore, fu l'ideatore della serie che le ha regalato così tanta notorietà tra il 1993 e il 1999.
Nel 2000 ha scoperto di avere un cancro all'utero, l'ha combattuto ed ha vinto. Da quel giorno è scesa in campo in prima linea con una fondazione a sostegno delle donne malate di cancro.