‘La tata’ Francesca Cacace pronta a tornare in tv, Fran Drescher annuncia: “Ci stiamo lavorando”
In una lunga intervista rilasciata a Entertainment Tonight, l'attrice Fran Drescher ha svelato che lei e il suo ex marito Peter Marc Jacobson starebbero lavorando sul ritorno in tv della sitcom ‘La tata‘. Al momento, però, non sarebbe ancora autorizzata a dire troppo in proposito. Il progetto sarebbe, però, in lavorazione. L'amatissima attrice ha anche svelato alcuni dettagli sulla direzione che vorrebbe dare al revival.
Fran Drescher svela i dettagli del revival de ‘La Tata'
Fran Drescher ha svelato che il suo personaggio potrebbe essere più impegnato in questioni di rilevanza sociale rispetto al passato. Inoltre, ha chiarito che se il progetto dovesse andare in porto, la narrazione non riprenderebbe da dove è stata lasciata, ma mostrerebbe la vita dei protagonisti a vent'anni di distanza: "Il nostro show vedrebbe gli stessi personaggi vent'anni più tardi. Non possiamo semplicemente riprendere da dove abbiamo lasciato. Questo potrebbe essere positivo perché darebbe alla serie una nuova svolta".
Fran Drescher e l'ex marito Peter Marc Jacobson lavorano insieme
Dal 1978 al 1999, Fran Drescher è stata sposata con lo sceneggiatore Peter Marc Jacobson ed è proprio con lui che ha ideato la sitcom ‘La tata'. Nonostante il matrimonio sia finito, il rapporto lavorativo continua e infatti, stanno lavorando insieme sul revival della serie: "Ne stiamo parlando. Stiamo lavorando su un progetto davvero grande. Sarà entusiasmante per i fan, ma non mi è stata data l'autorizzazione di annunciarlo ancora. Ma sarà grande".
Lo straordinario successo de ‘La tata'
La serie televisiva ‘La tata' è andata in onda dal 1993 al 1999 sul canale CBS. Come precisato, le sei stagioni della sitcom sono state ideate da Fran Drescher e dall'allora marito Peter Marc Jacobson. La trama è liberamente ispirata alla vita dell'attrice e agli anni trascorsi nel Queens. Come i fan ricorderanno, tata Francesca – negli ultimi episodi – dopo essersi presa cura per anni dei figli del miliardario Maxwell Sheffield, lo sposava e dava alla luce due gemelli. L'attrice ha ammesso che il successo ottenuto dalla sitcom è giunto del tutto inaspettato: "È stato surreale".