video suggerito
video suggerito

La svolta hot di Miley Cyrus diventa un documentario: “Sarò fuori controllo”

La sensuale Miley Cyrus si prepara a ritornare in tv, con un documentario dal titolo “The Movement” trasmesso da MTV. L’ex Hannah Montana promette di raccontarsi senza filtri.
A cura di Simona Saviano
39 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L'ex Hannah Montana ha voltato pagina, ma sembra pronta a ritornare al suo "primo amore", il piccolo schermo: la stellina Disney si prepara ad invadere, con la sua nuova personalità fatta di provocazioni e pose hot, di nuovo la tv. Miley Cyrus sarà infatti protagonista di un documentario tutto suo, dal titolo "The Movement", trasmesso su Mtv a partire dal prossimo 2 ottobre in cui, come ha promesso, si racconterà senza filtri e coinvolgerà i fan nella sua vita quotidiana. Non resta che il ricordo della ragazzina acqua e sapone lanciata dalla serie tv Hannah Montana, immagine cancellata a suon di copertine sensuali e twerk a favore di telecamera, il più famoso quello ai MTV VMA "ai danni di" Robin Thicke in seguito al quale si è attirata un numero di critiche sempre maggiori. Ma, come lei stessa racconta, nel business musicale contano i fatti e le visualizzazioni milionarie del suo ultimo video Can't Stop e le vendite schizzate alle stelle per l'album "Bangerz" sono una riprova dell'esistenza di uno stuolo di fan che potrebbe far impallidire Lady Gaga o Madonna.

Miley, come da trailer del documentario "The Movement", ha promesso di svelare i retroscena della sua svolta sexy e i segreti del nuovo lavoro discografico. Lei si sente una nuova artista e, come ha raccontato, si piace di più nella nuova veste di femme fatale. Insomma la dolce Hannah Montana è cresciuta e, che piaccia o no all'opinione pubblica, saremo abituati, o costretti dipende dai punti di vista, a vederla sempre così. La ragione del titolo "The Movement" del nuovo programma? Ce lo svela la stessa Cyrus nel trailer:

Voglio che tutti i miei fan mi seguano: in studio, per strada, ai concerti. Ci sarà un sacco di movimento, sarò assolutamente fuori controllo. Dovete essere parte del movimento insieme a me.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views